UEFA Champions League, 5^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Napoli-Rangers, mercoledì 26 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Napoli è primo in classifica e in Champions vuole blindare il primo posto per evitare sorprese nella sfida con il Liverpool. Qualificato con due turni di anticipi e con un percorso perfetto finora, il Napoli dovrebbe attuare un ampio turnover in virtù della qualificazione già ottenuta, ma potrebbero esserci alcune sorprese a centrocampo.
I Rangers sono fuori dalla Champions e serve un miracolo per arrivare in Europa League a causa di una disastrosa differenza reti e lo scontro diretto perso contro l’Ajax. Gli scozzesi proveranno a limitare il Napoli e le sue trame offensive con un fitto centrocampo e una difesa solida.
UEFA Champions League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Napoli e Rangers
L’unico precedente tra Napoli e Rangers è la partita di andata vinta dagli azzurri in Scozia per 0-3.
Napoli-Rangers le probabili formazioni, mercoledì 26 ottobre
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. Allenatore: Luciano Spalletti.
Rangers (5-4-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, King, Barisic; Tillman, Lundstram, Davis, Kent; Morelos. Allenatore: Giovanni Van Bronckhorst.
Info e pronostico di Napoli-Rangers
- Ultimo precedente ufficiale: Rangers 0-3 Napoli
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
- Data: mercoledì 26 ottobre 2022
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1//1+X
- Previsione risultato: Napoli 2-1 Rangers
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Infinity +, Sky Sport