Giacomo Raspadori continua a non trovare spazio nel Napoli di Antonio Conte e l’ipotesi di una cessione diventa ogni giorno più probabile: sull’attaccante ci sono soprattutto Milan, Juventus e Atalanta.
Giacomo Raspadori sembra ormai finito ai margini del Napoli. Finora l’ex Sassuolo è partito solo due volte titolare in questo campionato, mentre in altre 4 occasioni è subentrato dalla panchina. Uno scarso impiego che sta alimentando sempre più le voci che parlano di una cessione nel 2025.
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha tenuto a precisare che Antonio Conte non si priverà contemporaneamente di Raspadori e Simeone. Solo uno dei due andrà via e l’impressione è che alla fine sarà proprio l’attaccante italiano.
Milan, Juve e Atalanta su Raspadori: a chi servirebbe di più
Alcuni club di Serie A, sempre a detta di Sky Sport, lo starebbero cercando già per gennaio. In prima fila, infatti, ci sono Milan, Juventus e Atalanta, tre squadre che avrebbero bisogno di incrementare le proprie soluzioni offensive.
Per Marchetti chi potrebbe avere più bisogno di Raspadori è Thiago Motta, dato che al momento il tecnico bianconero può contare solo su Vlahovic come centravanti di ruolo: “Senza dimenticare che Giuntoli lo conosce bene“, ha poi aggiunto l’esperto di mercato.