Champions League, 2^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Napoli-Real Madrid, martedì 3 ottobre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Napoli-Real Madrid
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 1-3 Real Madrid
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
- Data: martedì 3 ottobre 2023
- Ora: 21:00
- Pronostico: Gol+Over 2.5
- Previsione risultato: Napoli 2-3 Real Madrid
- Streaming e TV: NOW, Sky Go, Infinity +, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI UNION BERLINO-BRAGA
Il Napoli vuole confermare di essere tornato ai suoi livelli con una grande prestazione anche in Champions League: al Maradona arriva il Real Madrid e gli azzurri si presentano al meglio alla sfida con 2 vittorie in campionato condite da 8 gol e ottime prestazioni individuali e di squadra. Dopo il turnover dell’ultima partita il Napoli tornerà alla sua formazione tipo con Politano e Osimhen titolari e il ballottaggio Mario Rui-Olivera.
Il Real Madrid si è preso la vetta della Liga in casa del Girona e adesso vuole la vetta solitaria del proprio girone contro un Napoli in stato di grazia. L’ex Ancelotti dovrà fare a meno anche di Alaba in difesa, mentre a centrocampo Modric dovrebbe far rifiatare Kroos; confermati Tchouameni e Camavinga.
I bookmakers non vedono una netta favorita tra Napoli e Real Madrid dando una leggera prevalenza ai Blancos. Clicca qui per confrontare le quote.
Champions League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Napoli e Real Madrid
Sono 4 i precedenti tra Napoli e Real Madrid: 1 pareggio e 3 vittorie per gli spagnoli.
Napoli-Real Madrid le probabili formazioni, martedì 3 ottobre
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.
Real Madrid (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Modric, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti.