Il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia, stella del progetto di Conte. Offerta da 5 milioni sul tavolo, ma l’agente chiede di più. Appuntamento dopo l’Europeo per la fumata bianca.
KVARATSKHELIA, IL FULCRO DEL NUOVO NAPOLI DI CONTE
Kvicha Kvaratskhelia è il perno attorno al quale Antonio Conte vuole costruire il suo nuovo Napoli. Il talento georgiano, autore di una stagione strepitosa, è considerato imprescindibile per il progetto azzurro. Nonostante il forte interesse del Paris Saint-Germain, che nelle scorse settimane ha tentato l’assalto, il Napoli ha alzato un muro invalicabile per trattenere il suo gioiello. Ora, però, è tempo di pensare al rinnovo del contratto.
TRATTATIVA IN CORSO, MA C’È ANCORA DISTANZA
Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, il Napoli e l’entourage di Kvaratskhelia si sono dati appuntamento dopo l’Europeo, competizione che vedrà la Georgia partecipare per la prima volta nella sua storia. Al momento, però, persiste una distanza di circa un milione di euro tra domanda e offerta per giungere alla fumata bianca. Il club partenopeo ha messo sul piatto un ingaggio da 5 milioni di euro, bonus compresi, una proposta di tutto rispetto che testimonia la volontà di trattenere il giocatore.
L’AGENTE CHIEDE UN ULTERIORE SFORZO AL NAPOLI
Nonostante l’offerta importante del Napoli, l’agente di Kvaratskhelia si aspetta un ulteriore sacrificio da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. La richiesta è di un ingaggio superiore ai 5 milioni proposti, una cifra che rispecchi il valore e l’importanza del georgiano all’interno della squadra. Le parti dovranno lavorare per trovare un punto d’incontro che soddisfi entrambi, ma in casa Napoli si respira ottimismo sulla buona riuscita della trattativa.
IL NAPOLI VUOLE BLINDARE IL SUO GIOIELLO
Kvicha Kvaratskhelia è il presente e il futuro del Napoli. Il club azzurro è determinato a blindare il suo gioiello con un rinnovo di contratto che lo leghi a lungo termine alla maglia partenopea. L’offerta da 5 milioni di euro è un segnale forte della volontà di trattenere il georgiano, ma servirà uno sforzo ulteriore per accontentare le richieste dell’agente. Dopo l’Europeo, le parti si riaggiorneranno per cercare di trovare l’intesa definitiva e regalare ai tifosi la tanto attesa fumata bianca.