Serie A, 12^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Napoli-Sassuolo, sabato 29 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Napoli è primo in classifica sia in campionato che in Champions segnando ben 46 gol. Reduci da 12 vittorie consecutive tra coppa e campionato, i partenopei vogliono blindare il primato e Spalletti potrà schierare la miglior formazione possibile con il recupero anche di Anguissa, ma dovrebbe partire titolare ancora Ndombélé.
Il Sassuolo viene dalla vittoria contro il Verona ed è a pochi punti dalla zona Europa: i neroverdi vogliono proseguire il cammino in campionato mostrando la stessa qualità di gioco delle precedenti stagioni, ma puntando a ottenere un piazzamento europeo. In avanti potrebbe partire titolare il giovane D’Andrea a fianco di Pinamonti e Laurienté.
Serie A 2022/2023 precedenti e curiosità tra Napoli e Sassuolo
Sono 19 i precedenti tra le due formazioni: 10 vittorie per il Napoli, 2 per il Sassuolo e 7 pareggi.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRE STATISTICHE E PRECEDENTI TRA NAPOLI E SASSUOLO
Napoli-Sassuolo le probabili formazioni, sabato 29 ottobre
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi.
Info e pronostico di Napoli-Sassuolo
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 6-1 Sassuolo
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
- Data: sabato 29 ottobre 2022
- Ora: 15:00
- Pronostico: 1+NoGol
- Previsione risultato: Napoli 2-0 Sassuolo
- Streaming: DAZN