Serie A, 35^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Napoli-Sassuolo, sabato 30 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Napoli, dopo il clamoroso scivolone del Castellani, torna in un Maradona semi deserto per cercare di blindare la Champions e concludere dignitosamente il campionato. Tuttavia, i numeri in casa non sono dei migliori e il Sassuolo all’andata ha rimontato gli azzurri sfiorando anche la vittoria.
Il Sassuolo ha perso, immeritatamente, l’ultima partita contro la Juventus: gli uomini di Dionisi fanno della rapidità di palleggio, sfruttando soprattutto le fasce, il proprio marchio di fabbrica, accettando i duelli individuali nella fase difensiva e soffrendo i contropiedi avversari.
Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Napoli e Sassuolo
17 precedenti tra le due formazioni: in vantaggio il Napoli con 8 vittorie, solo 2 quelle del Sassuolo e 7 pareggi.
CLICCA QUI PER ALTRE STATISTICHE DI NAPOLI-SASSUOLO
Napoli-Sassuolo le probabili formazioni, sabato 30 aprile
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Alessio Dionisi.
Info e pronostico di Napoli-Sassuolo
- Ultimo precedente ufficiale: Sassuolo2-2 Napoli
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
- Data: sabato 30 aprile 2022
- Ora: 15:00
- Pronostico: X+2// Over 3,5
- Previsione risultato: Napoli 1-3 Sassuolo
- Streaming: DAZN