L’avventura di Leonardo Spinazzola al Napoli potrebbe già essere giunta al capolinea dopo soli pochi mesi: in caso di addio i partenopei hanno bloccato il sostituto, gioca in Serie A.
Stando a quanto affermato da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, la possibilità di un addio di Leonardo Spinazzola già a gennaio è un’ipotesi che in casa Napoli si comincia seriamente a prendere in considerazione. De Maggio ha spiegato che l’ex terzino di Roma e Juventus si trova molto bene in città ma non è contento di giocare poco.
Finora non ci sono stati contatti tra il club del presidente Aurelio De Laurentiis e l’entourage di Spinazzola ma le voci di una separazione nel mercato invernale, dopo soli pochi mesi dal suo approdo a Napoli, cominciano a circolare con sempre maggiore insistenza.
Biraghi se va via Spinazzola: la mossa del Napoli
Ma come si muoverebbe il Napoli se davvero dovesse concretizzarsi l’addio di Spinazzola? Il ds dei partenopei, Giovanni Manna, ha già individuato l’esterno sinistro che dovrebbe andare a prendere il posto di ‘Spina’. Il nome che piace di più al club è infatti quello di Cristiano Biraghi, non convocato da Palladino per l’ultimo match e sempre più ai margini del progetto viola.
Biraghi è un elemento di esperienza che potrebbe fare molto comodo a Conte in caso di partenza di Spinazzola.