Serie A, 28^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Napoli-Torino, venerdì 8 marzo 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Napoli-Torino
- Ultimo precedente ufficiale: Torino 3-0 Napoli
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
- Data: venerdì 8 marzo 2024
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+X// Gol
- Previsione risultato: Napoli 1-1 Torino
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MILAN-SLAVIA PRAGA
Dopo due vittori consecutive contro Sassuolo e Juventus, il Napoli sembra aver ritrovato fiducia in se stesso e anche una certa tranquillità a livello psicologico con Calzona. Contro il Torino, all’andata, fu la peggior partita dei partenopei, che vogliono riscattarsi in casa per mantenere il contatto con il quarto posto. Nel Napoli Rrahmani dovrebbe dare forfait e Ostigard potrebbe sostituirlo; si rivede Zielinski dal primo minuto.
Il Torino deve lasciarsi alle spalle le polemiche della sfida contro la Fiorentina e tornare a vincere per provare a rimettersi in corsa per l’Europa che sembrava a un passo, ma ora è più lontana dopo alcuni passi falsi dei granata. La sfida contro il Napoli è complicata, anche perché gli azzurri hanno riguadagnato fiducia, prestazioni e condizione atletica, mentre Juric è in piena emergenza a centrocampo con le assenze di Ricci e Ilic.
Napoli favorito sul Torino, ma ha evidenti problemi difensivi non ancora risolti.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Napoli e Torino
Sono 159 i precedenti tra le due formazioni: 54 vittorie per il Napoli, 45 per il Torino e 60 pareggi.
Napoli-Torino le probabili formazioni, venerdì 8 marzo
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric (squalificato).