Serie A, 15^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Napoli-Udinese, sabato 12 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Napoli vuole chiudere al meglio il 2022 davanti ai suoi tifosi per andare alla pausa Mondiale sereno e preparare con tranquillità i big match alla ripresa del campionato. Assente ancora Kvaratskhelia, spazio a Elmas sulla fascia sinistra che agirà insieme a Olivera, favorito su Mario Rui. Il Napoli è a caccia dell’undicesima vittoria consecutiva.
L’Udinese è in un momento di flessione che però non compromette quanto fatto di buono dalla squadra di Sottil fino a questo momento: 24 punti che le valgono l’ottavo posto in classifica. Contro le big l’Udinese ha sempre fatto bene giocando a sua partita e sfruttando le ripartenze con la velocità e la classe di Deulofeu e Beto.
Serie A 2022/2023 precedenti e curiosità tra Napoli e Udinese
Sono 90 i precedenti tra le due formazioni: 40 vittorie del Napoli, 19 dell’Udinese e 31 pareggi.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRE STATISTICHE DI NAPOLI-UDINESE
Napoli-Udinese le probabili formazioni, sabato 12 novembre
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. Allenatore: Luciano Spalletti.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Pereyra; Beto, Deulofeu. Allenatore: Andrea Sottil.
Info e pronostico di Napoli-Udinese
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 2-1 Udinese
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
- Data: sabato 12 novembre 2022
- Ora: 15:00
- Pronostico: 1+X// Gol// Over 2,5
- Previsione risultato: Napoli 2-2 Udinese
- Streaming: DAZN