Champions League, 4^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Napoli-Union Berlino, mercoledì 8 novembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Napoli-Union Berlino
- Ultimo precedente ufficiale: Union Berlino 0-1 Napoli
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
- Data: mercoledì 8 novembre 2023
- Ora: 18:45
- Pronostico: Under 2.5// Gol
- Previsione risultato: Napoli 1-1 Union Berlino
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Infinity +, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO RPONOSTICO DI BORUSSIA DORTMUND-NEWCASTLE
Il Napoli torna in Europa per blindare la qualificazione con altri 3 punti contro l’Union Berlino. La squadra di Garcia è in un buon momento di forma con 4 risultati utili consecutivi e la sensazione di essere tornata a macinare gioco anche se a intermittenza. Per il Napoli torneranno in difesa Natan e Mario Rui, mentre Simeone cerca una chance da titolare.
L’Union Berlino è forse la squadra più in difficoltà in Europa: tra tutte le competizioni la squadra di Fischer è arrivata a 12 sconfitte consecutive e occupa l’ultimo posto del girone di Champions League. Contro il Napoli cercherà l’impresa per provare a rimettersi in gioco almeno per il terzo posto.
Il Napoli è nettamente favorito sull’Union Berlino, ma spesso la squadra di Garcia ha deluso quando chiamata a vincere in casa.
Champions League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Napoli e Union Berlino
L’unico precedente tra le due formazioni è la vittoria del Napoli nella gara di andata.
Napoli-Union Berlino le probabili formazioni, mercoledì 8 novembre
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.
Union Berlino (3-5-2): Ronnow; Diogo Leite, Knoche, Bonucci; Trimmel, Aaronson, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Fofana. Allenatore: Urs Fischer.