Serie A | Napoli vs Verona, probabili formazioni e pronostico

Serie A 12^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Napoli-Verona, domenica 7 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Il Napoli primo in classifica ospita il sorprendente Verona di Tudor per vendicare la disfatta nell’ultima giornata dello scorso campionato. Forti del primato in campionato e nel girone di Europa League, i partenopei punteranno l’undicesima vittoria in campionato, sicuri del recupero di Insigne, Fabian Ruiz e soprattutto Osimhen. In difesa mancherà Koulibaly per squalifica, spazio quindi a Juan Jesus, ancora ai box Manolas; a centrocampo confermata la coppia Anguissa-Demme, mentre in attacco Petagna in leggero vantaggio su Osimhen e Mertens, con Lozano ed Elmas sulle fasce.

Il Verona di Tudor è a ridosso della zona Europa e vuole continuare a sognare. Reduci da due brillanti successi contro Lazio e Juventus, gli scaligeri vogliono proseguire il proprio percorso di crescita, dopo aver già dimostrato di poter far male e competere con le grandi del campionato. In attacco confermatissimo Simeone (6 gol nelle ultime 2 partite), affiancato da un Caprari in grande spolvero e Barak; Veloso in regia con Tameze, mentre in difesa fiducia a Casale.

Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Napoli e Verona

84 precedenti tra le due formazioni, con un bilancio nettamente favorevole agli azzurri (42 vittorie), con 24 pareggi e 18 vittorie degli scaligeri, che non battono in casa il Napoli dal 1983, mentre il Napoli non vince con il Verona dal 2019.

Le probabili formazioni di Napoli-Verona, domenica 7 novembre 2021

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Demme, Zielinski; Lozano, Petagna, Elmas. Allenatore: Luciano Spalletti.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor.

Info e pronostico di Napoli-Verona

  • Ultimo precedente ufficiale: Napoli 1-1 Verona
  • Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
  • Data: domenica 7 novembre 2021
  • Ora: 18:00
  • Pronostico: 1,2// 1+Over 2,5
  • Previsione risultato: Napoli 2-0 Verona
  • Streaming: DAZN

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *