Serie A 30^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Napoli-Udinese, sabato 19 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Napoli di Spalletti torna al Maradona per sfatare una sorta di maledizione interna (su 5 sconfitte 4 sono arrivate in casa) e restare in scia del Milan, cercando di mettere pressione ai rossoneri. Il tecnico sembra aver trovato nel 4-3-3 quella compattezza che mancava ai partenopei nelle ultime partite e dovrebbe confermare questo modulo con l’undici titolare visto a Verona. Il solo Insigne potrebbe tornare tra i titolari al posto di uno spento Lozano.
L’Udinese ha assaporato per 93 minuti la vittoria contro la Roma, prima di vederla sfumare a causa del contestatissimo rigore realizzato da Pellegrini. Per la squadra di Cioffi l’obiettivo è allontanare sempre più la zona retrocessione e tenterà l’impresa contro il Napoli. Rispetto alla sfida contro i giallorossi, tornerà titolare Zeegelaar nel pacchetto arretrato, mentre a centrocampo spazio a Makengo, con Molina e Udogie sulle fasce. In attacco la coppia Beto-Deulofeu.
Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Napoli e Udinese
89 precedenti in totale tra le due formazioni, con 39 vittorie azzurre, 31 pareggi e 19 sconfitte.
SCOPRI LE ALTRE STATISTICHE E CURIOSITÀ DI NAPOLI-UDINESE
Napoli-Udinese le probabili formazioni, sabato 19 marzo
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Luciano Spalletti.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Info e pronostico di Napoli-Udinese
- Ultimo precedente ufficiale: Udinese 4-0 Napoli
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
- Data: sabato 19 marzo 2022
- Ora: 15:00
- Pronostico: 1// Over 2,5
- Previsione risultato: Napoli 2-0 Udinese
- Streaming: DAZN