Berat Djimsiti
Berat Djimsiti non prenderà parte ai match della sua Albania contro Repubblica Ceca e Georgia - Credit Instagram Berat Djimsiti (Lanotiziasportiva.com)

Nations League, Djimsiti dà forfait: il capitano dell’Albania out per infortunio

Berat Djimsiti, difensore dell’Atalanta e capitano dell’Albania, dovrà saltare le gare di Nations League contro Repubblica Ceca e Georgia. La Federazione albanese non ha chiarito l’entità dell’infortunio. 

L’Albania dovrà affrontare le gare di Nations League contro Repubblica Ceca e Georgia senza il suo capitano. Berat Djimsiti non prenderà parte ai prossimi impegni della Nazionale albanese a causa di un infortunio. E’ stata la stessa Federazione albanese a comunicare l’assenza del 31enne, pur non specificando nel dettaglio l’entità dell’infortunio.

Djimsiti, come ricorderanno i tifosi atalantini, è uscito dal campo alla fine del primo tempo del match di Champions League contro lo Shakhtar, che ha visto la Dea imporsi 3-0 sul neutro di Gelsenkirchen. Il difensore dell’Atalanta aveva accusato un problema all’anca e per questo Gian Piero Gasperini ha preferito sostituirlo.

Niente rischi per Djimsiti: con Repubblica Ceca e Georgia non ci sarà

Lo staff medico dell’Albania ha comunicato costantemente con quello dell’Atalanta: si è quindi deciso di non far correre rischi al giocatore, in modo tale da garantirgli un veloce recupero.

L’Albania è attualmente seconda in classifica nel proprio girone di Nations League, con tre punti conquistati: stesso bottino della Repubblica Ceca che affronterà gli uomini del CT Sylvinho venerdì sera a Praga.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Alisson Becker

Liverpool, che tegola! Lungo stop per il portiere ex Roma Alisson

La squadra allenata da Slot perderà per diverse settimane il suo portiere titolare Alisson. Ecco …

Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia: “Voglio vincere la Champions con il Napoli”

Le parole pronunciate da Kvaratskhelia in un’intervista ai canali ufficiali della FIFA mandano in visibilio …