Berat Djimsiti, difensore dell’Atalanta e capitano dell’Albania, dovrà saltare le gare di Nations League contro Repubblica Ceca e Georgia. La Federazione albanese non ha chiarito l’entità dell’infortunio.
L’Albania dovrà affrontare le gare di Nations League contro Repubblica Ceca e Georgia senza il suo capitano. Berat Djimsiti non prenderà parte ai prossimi impegni della Nazionale albanese a causa di un infortunio. E’ stata la stessa Federazione albanese a comunicare l’assenza del 31enne, pur non specificando nel dettaglio l’entità dell’infortunio.
Djimsiti, come ricorderanno i tifosi atalantini, è uscito dal campo alla fine del primo tempo del match di Champions League contro lo Shakhtar, che ha visto la Dea imporsi 3-0 sul neutro di Gelsenkirchen. Il difensore dell’Atalanta aveva accusato un problema all’anca e per questo Gian Piero Gasperini ha preferito sostituirlo.
Niente rischi per Djimsiti: con Repubblica Ceca e Georgia non ci sarà
Lo staff medico dell’Albania ha comunicato costantemente con quello dell’Atalanta: si è quindi deciso di non far correre rischi al giocatore, in modo tale da garantirgli un veloce recupero.
L’Albania è attualmente seconda in classifica nel proprio girone di Nations League, con tre punti conquistati: stesso bottino della Repubblica Ceca che affronterà gli uomini del CT Sylvinho venerdì sera a Praga.