Nations League: Italia da podio, ma Spagna e Olanda fanno paura. Pronostico e quote

Il palcoscenico è pronto per il gran finale, sarà uno spettacolo da non perdere: emozioni, duelli e rivalità storiche infiammano il rush conclusivo di una stagione infinita, ora c’è solo da scrivere il copione mentre il resto d’Europa guarda stupito.

I campionati nazionali sono conclusi ma il calcio non si ferma. Le nazionali scendono in campo per la Nations League, con l’Italia impegnata nelle Final Four in Olanda. Gli Azzurri puntano al titolo per riscattare l’assenza ai Mondiali, ma gli analisti vedono l’Italia come terza forza, seppur con chance di vittoria. Le quote oscillano da 3.50 a 3.75, dietro Spagna e Olanda.

Le Furie Rosse sfideranno l’Italia in semifinale. L’ultimo confronto ha visto prevalere la Spagna, ma gli Azzurri vinsero l’incrocio più importante, la semifinale di Euro 2020. La vittoria spagnola vale 3.25. I padroni di casa dell’Olanda guidano il pronostico, tra 3.15 e 3.25. Gli Orange affronteranno la Croazia, la cui vittoria finale è a 4.50. Nelle quote per la semifinale, l’Italia a 2.06 insegue la Spagna, favorita a 1.68.

Tutto si deciderà in 4 giorni, ma le quote indicano un testa a testa Spagna-Olanda, con l’Italia terzo incomodo. La strada per gli azzurri è in salita, ma le possibilità di vittoria ci sono. Battere le Furie Rosse sarà cruciale per crederci fino in fondo.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …