Il calciatore francese Mbappé non è stato convocato da Deschamps per i prossimi impegni della Francia in Nations League contro Belgio e Israele. Per quale motivo il tecnico dei “Galletti” ha preso questa decisione?
Kylian Mbappé non prenderà parte alle prossime sfide della nazionale francese in Nations League. La Francia, inserita nel raggruppamento dell’Italia, dovrà giocare contro Israele il prossimo 10 ottobre e contro il Belgio il 14 ottobre, ma dovrà fare a meno del calciatore del Real Madrid.
Didier Deschamps ha escluso l’attaccante non per scelta tecnica. Dietro questa decisione ci sarebbe un accordo con il calciatore. La Francia concederà un po’ di riposo a Mbappé, visti i tanti impegni di questo periodo. Inoltre, Mbappé ha accusato anche un piccolo problema fisico al bicipite femorale della gamba sinistra contro l’Alaves in Liga.
Mbappé non convocato da Deschamps per i prossimi impegni della Francia
Il calciatore ha saltato il derby contro l’Atletico Madrid e ieri sera ha giocato solo uno spezzone di partita nel match perso dal Real Madrid in Champions League contro il Lille.
Questa la lista dei convocati della Francia per i prossimi due impegni di Nations League:
Portieri: Maignan, Areola, Samba
Difensori: Clauss, Theo Hernandez, Digne, W. Fofana, Saliba, Konaté, Koundé, Upamecano
Centrocampisti: Fofana, Camavinga, Koné, Guendouzi, Tchouaméni, Zaire-Emery
Attaccanti: Barcola, Dembelé, Kolo Muani, Thuram, Nkunku, Olise.