pronostico turchia qatar 2022

Nations League | Turchia-Lussemburgo, probabili formazioni e pronostico

UEFA Nations League, 5′ giornata del Gruppo C. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Turchia-Lussemburgo. Scopri qui la nostra previsione.

NATIONS LEAGUE TURCHIA LUSSEMBURGO – La partita tra Turchia-Lussemburgo, valida per la 5′ giornata del Gruppo C di Nations League, si disputerà giovedì 22 settembre 2022 alle ore 20:45 al Basaksehir Fatih Terim Stadium (Istanbul).

Il momento di forma di Turchia e Lussemburgo

La Turchia di Stefan Kuntz gode di un ottimo momento di forma. Inserito in un girone di gran lunga alla propria portata nella competizione della Nations League, nelle prime quattro partite disputate ha conquistato altrettante vittorie. Per ultima è arrivata quella per 2-0 contro la Lituania. Al momento, nel proprio gruppo, la formazione turca occupa la prima posizione in classifica con 12 punti all’attivo, forte di un vantaggio di 5 punti proprio sul Lussemburgo 2′.

Il Lussemburgo di Luc Holtz ha vissuto una lieve flessione nel rendimento e nei risultati nell’ultimo periodo di attività. Dopo le prime due vittorie consecutive in Nations League, contro Lituania e Isole Faore, hanno perso in casa contro la Turchia e pareggiato sempre in casa contro le Isole Faroe. Risultati, questi, che valgono loro l’attuale 2′ posto in classifica con sette punti all’attivo.

Le probabili formazioni

TURCHIA (4-4-1-1): Bayindir; Celik, Ayhan, Soyuncu, Kadioglu; Under, Ozcan, Calhanoglu, Akturkoglu; Dervisoglu; Dursun. Allenatore: Stefan Kuntz.

LUSSEMBURGO (4-1-4-1): Moris; Martins, Chanot, Carlson, Pinto; Gerson; Bohnert, Barreiro, Thill, Rodrigues; Sinani. Allenatore: Luc Holtz.

Il pronostico

Le squadre, separate in classifica da un cospicuo numero di punti a poche giornate dal termine della competizione, sono chiamate agli ultimi sforzi. Il divario tecnico-tattico, come dimostrano anche i cinque punti di scarto in classifica, è netto. per questo crediamo che in questa giornata la squadra turca chiuda definitivamente la pratica, lasciandosi alle spalle il Lussemburgo.

TURCHIA-LUSSEMBURGO: 1.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *