Il difensore rossonero Matteo Gabbia ha ricevuto la sua prima convocazione in nazionale in occasione del duplice impegno di Nations League contro Belgio e Israele. Ecco le parole del centrale del Milan a Vivo Azzurro TV.
L’Italia di Luciano Spalletti sarà impegnata nei prossimi giorni nei due match di Nations League contro Belgio e Israele. Contro la compagine belga il match si giocherà domani sera a Roma, mentre gli israeliani verranno sfidati a Udine il prossimo 10 ottobre.
Per l’occasione, il ct Spalletti ha convocato tre calciatori per la prima volta. Ci riferiamo a Niccolò Pisilli, Daniel Maldini e a Matteo Gabbia. Ecco le parole del difensore rossonero.
La felicità di Matteo Gabbia dal ritiro azzurro dopo la convocazione di Luciano Spalletti
A Vivo Azzurro TV Matteo Gabbia ha commentato così la sua prima volta con la maglia della nazionale italiana di calcio. Ecco le sue parole: “Non mi aspettavo la convocazione, anche se ci speravo. Essere qui è una sensazione speciale, sono molto felice“.
E ancora: “Cercherò di godermi questa settimana dando il massimo e cercando di capire quello che vuole il mister. Indossare la maglia della Nazionale è motivo d’orgoglio e una grande responsabilità, è una maglia che va onorata in ogni momento“.
Su Spalletti: “Le parole del mister mi hanno fatto piacere, sono un bell’attestato di stima e fiducia. Sto conoscendo Spalletti in questi giorni, l’avevo incontrato solo una volta a Milanello quando era venuto ad assistere all’allenamento. È stato molto cordiale, è piacevole parlare con lui: mi ha fatto una bellissima impressione“.