Pronostico New York City – San Jose Earthquakes: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e data dell’incontro
Precedenti, statistiche e curiosità: analisi completa del prossimo match di MLS
Info e il pronostico New York City – San Jose Earthquakes
- Data: Sabato 01 Giugno 2024
- Ora: 01:30
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: New York City 3-1 San Jose Earthquakes
Introduzione
L’attesa è alta per l’incontro di Major League Soccer tra New York City – San Jose Earthquakes, in programma il 01 giugno 2024 alle 01:30 allo Yankee Stadium nel Bronx. Con New York City che si presenta forte di una striscia vincente di 4 partite e San Jose Earthquakes in difficoltà dopo 3 sconfitte consecutive, i pronostici sono decisamente a favore della squadra di casa. Il risultato previsto di 3-1 per New York City riflette sia la forma attuale delle squadre sia la storia recente dei loro scontri diretti. Le quote per la vittoria della squadra di casa sono di 1.60, mentre il mercato dei Goals Totali suggerisce un Over 2.5. Sarà interessante vedere se San Jose Earthquakes riuscirà a ribaltare le previsioni e mettere in difficoltà una New York City in gran spolvero.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Il risultato più frequente tra New York City – San Jose Earthquakes è 2-1. New York City ha vinto 5 degli ultimi 8 incontri, con la differenza reti di 16-9. New York City è in una striscia positiva di 4 gare, mentre San Jose Earthquakes ha perso 3 partite di fila. New York City realizza il 26% dei suoi gol fra i minuti 31-45, stessa percentuale per San Jose Earthquakes. Santiago Rodriguez è il miglior realizzatore di New York City con 5 gol, mentre Amahl Pellegrino è il top scorer di San Jose Earthquakes con 4 gol. La media gol nei precedenti tra le due squadre è 3.4. La media gol di New York City in casa è 1.35, mentre quella di San Jose Earthquakes in trasferta è 1.17.
LE QUOTE SULL’ESITO
Le quote di Bwin vedono New York City favorita con una quota di 1.60 per la vittoria casalinga. Il pareggio è quotato a 4.33, mentre una vittoria di San Jose Earthquakes è proposta a 5.00. Bet365 offre una quota di 1.58 per la vittoria di New York City, 4.21 per il pareggio e 4.97 per il successo degli ospiti. Infine, Betway assegna una quota di 1.65 per la vittoria di New York City, 4.40 per il pareggio e 5.70 per la vittoria di San Jose Earthquakes.
IL CONSIGLIO
Per l’incontro tra New York City – San Jose Earthquakes, consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. Le statistiche parlano chiaro: New York City ha una striscia vincente di 4 partite e non ha mai perso contro San Jose Earthquakes in casa negli ultimi incontri. Inoltre, San Jose Earthquakes ha perso 3 partite di fila e non ha mai vinto nelle ultime 4 partite. Le quote vedono New York City favorita, con una quota di 1.60 per la vittoria casalinga. Consigliamo anche l’opzione Over 2.5 gol, dato che la media gol nei precedenti tra queste squadre è di 3.4. Infine, per chi cerca una sicurezza maggiore, l’opzione 1X potrebbe essere interessante.
PROBABILI FORMAZIONI New York City – San Jose Earthquakes
New York City:
Matthew Freese; Tayvon Gray, Thiago Martins, Birk Risa, Kevin O’Toole; Andres Perea, Keaton Parks, Hannes Wolf; Santiago Rodriguez, Axel Agustin Ojeda, Monsef Bakrar.
San Jose Earthquakes:
William Yarbrough; Carlos Akapo, Tonhao, Bruno Wilson, Vitor Costa; Jackson Yueill, Carlos Gruezo, Cristian Espinoza, Hernandez Lopez Munoz; Amahl Pellegrino, Jeremy Ebobisse.