Premier League | Newcastle vs Leicester, analisi, probabili formazioni e pronostico

Premier League, 33esima giornata, analisi, formazioni e pronostico di Newcastle vs Leicester, 17 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.

Interessante incontro di Premier League quello in programma nella domenica della Pasqua. Il Newcastle di Howe affronterà le Volpi di Rodgers, prossimo avversario europeo della Roma di Mourinho, in occasione delle semifinali di Conference League. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria contro il Wolverhampton che ha permesso loro di ottenere l’ennesimo risultato utile consecutivo davanti al proprio pubblico. I 34 punti ottenuti da gennaio in poi sono una chiara dimostrazione che la campagna acquisti invernale ha portato i propri frutti. La nuova proprietà ha intenzioni più che serie nei lustri a venire ma l’obiettivo attuale resta quello della permanenza nella massima serie, a dir poco alla portata dei Magpies. Una vittoria di questi ultimi garantirebbe anche di avvicinarsi allo stesso Leicester, attualmente a quota 40.

Premier League, Newcastle vs Leicester, le probabili formazioni, 17-04-2022

Newcastle (4-3-3): Dubravka; Krafth, Schar, Burn, Targett; Shelvey, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Wood, Saint-Maximin

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Justin, Amartey, Soyuncu, Thomas; Tielemans, Mendy; Maddison, Dewsbury-Hall, Barnes; Daka

Premier League, Newcastle vs Leicester, il nostro pronostico, 17-04-2022

Ci attendiamo la vittoria per i padroni di casa con almeno due gol di scarto ma al contempo anche una buona prestazione da parte di Daka e colleghi che potrebbero andare a segno non più di una volta.

 

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *