Manchester City
foto: yahoo sports

Newcastle – Manchester City: pronostico, formazioni, quote e statistiche 28-09-2024

Newcastle – Manchester City Pronostico aggiornato al 28 Settembre 2024, ore 13:30 – X/2/Over 2.5, Goal, statistiche, quote, formazioni e dove vederla

Info e il pronostico Newcastle – Manchester City

  • Ultimo precedente ufficiale: FA Cup 23/24, Manchester City-Newcastle 2-0
  • Data: Sabato 28 Settembre 2024
  • Luogo: St. James’ Park, Newcastle (Inghilterra)
  • Ora: 13:30
  • Pronostico: X // 2// Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Newcastle-Manchester City 2-2
  • Dove vederla: Sky Sport

Info e il pronostico Newcastle – Manchester City

La sesta giornata di Premier League si apre con la supersfida del St. James’ Park tra Newcastle e la capolista Manchester City. I Magpies di Howe, a tre punti dal primo posto, sono reduci dalla prima sconfitta stagionale contro il Fulham, ma l’inizio è da considerarsi positivo. I Cityzens di Guardiola, dopo i due pareggi con Inter e Arsenal, sono tornati al successo in Carabao Cup con il Watford grazie ai giovani Doku e Nunes; tuttavia, a turbare l’ambiente è il grave infortunio di Rodri, il quale potrebbe aver terminato la stagione.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nella passata stagione, i Cityzens hanno vinto tutti e quattro i confronti stagionali con i Magpies tra campionato e coppe. I bianconeri non vincono contro gli uomini di Guardiola dal 2-1 del gennaio 2020.

LE QUOTE SULL’ESITO

I siti di scommesse, nonostante il momento non semplicissimo dei Cityzens, vedono gli ospiti favoriti a 1.60. I bianconeri sono quotati 5.25 su Bet365, mentre 4.75 su Admiral Bet. Il pareggio è a 4.40 su William Hill.

IL CONSIGLIO

Sfida da seguire con attenzione, considerando gli infortuni e gli impegni in Champions dei Cityzens. Non è da escludere un passo falso dei campioni in carica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Burn, Kelly; Willock, Guimaraes, Joelinton; Gordon, Isak, Barnes. Allenatore: Howe.

MANCHESTER CITY (3-4-2-1): Ortega; Walker, Stones, Braithwaite; Doku, Lewis, O’Reilly, Grealish; Mcatee, Nunes; Haaland. Allenatore: Guardiola.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Fiorentina, tra il derby e la Conference. Col dubbio sul modulo

La gara con la Lazio ha messo i dubbi a Palladino: continuare a 3, o …

I precedenti di Milan-Lecce

I precedenti di Milan-Lecce: tutti i numeri dell’anticipo del venerdì

Tutti i numeri delle precedenti sfide fra il Milan e il Lecce a San Siro. …