Premier League, 32esima giornata, analisi, formazioni e pronostico di Newcastle vs Wolverhampton, 8 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Interessante sfida quella in programma venerdì 8 aprile tra due rose ambedue in lotta, seppur con obiettivi diversi. Il Newcastle è intenzionato a fare cose in grande nei prossimi anni, come evidenziato dall’importanza del fondo saudita che ha acquistato il club lo scorso autunno, regalando ad Howe diversi colpi di mercato che hanno permesso di invertire l’infelice tendenza del girone di andata.
Nella prima parte di stagione i Magpies rischiavano la retrocessione, ora distante sette punti (sul Burnley che ha però una gara da recuperare). Da inizio 2022 hanno manifestato una buona solidità difensiva e una più che buona continuità d risultati, interrotta però dai tre scacchi consecutivi contro Chelsea, Everton e Tottenham.
Di fronte, Trippier e colleghi si troveranno le “Wolves” che hanno ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro e che attualmente distano solo due punti dalla regione europea. Potrebbero divenire una spina nel fianco non indifferente per Manchester United e Newcastle United.
Premier League, Newcastle vs Wolverhampton, le probabili formazioni, 08-04-2022
Newcastle (4-3-3): Dubravka; Krafth, Schar, Burn, Targett; Guimaraes, Shelvey, Joelinton; Murphy, Wood, Saint-Maximin
Wolverhampton (3-4-2-1): José Sa; Boly, Coady, Kilman; Jonny, Dendoncker, Moutinho, Marçal; Podence, Trincao; Fabio Silva
Premier League, Newcastle vs Wolverhampton, il nostro pronostico, 08-04-2022
Ci attendiamo una gara divertente, destinata a concludersi con un esito dai più inaspettato. Pensiamo infatti che il Wolverhampton possa espugnare St James’Park con un risultato di 1 a 2.