Il Napoli è pronto a dare il benvenuto a Marco Brescianini, centrocampista 24enne proveniente dal Frosinone. Secondo le ultime informazioni raccolte da ‘Sky Sport’, l’accordo per il trasferimento è stato raggiunto e Brescianini svolgerà le visite mediche a Roma domani, 13 agosto, prima di ufficializzare la firma sul contratto che lo legherà agli azzurri. L’operazione è stata definita un prestito gratuito con obbligo di riscatto per un totale di 12 milioni di euro.
Nonostante la retrocessione del Frosinone nella scorsa stagione, Brescianini ha collezionato ben 40 presenze, mettendo a segno quattro gol e fornendo due assist. La sua versatilità, in grado di ricoprire più ruoli a centrocampo, lo rende un acquisto interessante per Mister Antonio Conte, che mira a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione di Serie A.
L’arrivo di Brescianini rappresenta un’importante mossa di mercato per il Napoli, che si prepara a iniziare il campionato con grande determinazione, debuttando il 18 agosto contro il Verona.