Juve in allenamento
La Juve a caccia del nuovo difensore - Credit Instagram Juventus (Lanotiziasportiva.com)

Nuovo difensore Juve, Giuntoli dice tutto: tracciato l’identikit

In un’intervista a Sky Sport il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha svelato alcuni dettagli sul nuovo difensore che sta cercando la Juve per sostituire l’infortunato Gleison Bremer. 

Il grave infortunio capitato a Gleison Bremer costringe il difensore brasiliano a rimanere ai box più o meno fino alla fine della stagione. Una grossa tegola per la Juventus, che non potrà disporre di uno dei suoi uomini migliori per tutto l’arco dell’annata.

Non a caso fin da subito Cristiano Giuntoli si è messo al lavoro per cercare di individuare sul mercato il profilo ideale per sostituire Bremer a gennaio. In queste settimane si sono fatti molti nomi: da Milan Skriniar del PSG a Jakub Kiwior dell’Arsenal, fino ad arrivare al possibile ritorno di Radu Dragusin.

Finora, però, nessuna trattativa è ancora decollata. Lo ha confermato lo stesso Giuntoli in un’intervista rilasciata a Sky Sport, ribadendo che però la Juventus si sta guardando intorno ed è effettivamente alla ricerca di un centrale difensivo.

Giuntoli: “Cerchiamo un giocatore pronto a mettersi in discussione”

“Il mercato di gennaio è particolare, le cose cambiano di continuo – ha detto il direttore sportivo di Madama – siamo alla finestra e valutiamo, non c’è una trattativa più avanti ma i tempi sono ancora prematuri, non abbiamo affondato con nessuno”. 

Poi Giuntoli traccia un identikit ben preciso: “Cerchiamo un giocatore disponibile, pronto a mettersi in discussione per far parte di un gruppo come la Juve”. 

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Reda Belahyane

L’Inter osserva Reda Belahyane: derby di mercato con il Milan

Il giovane talento del Verona, classe 2004, è finito nei radar delle milanesi. L’Inter studia …