Zdenek Zeman
Nuovo malore per Zeman: ricoverato a Pescara - Credit Instagram Pescara Calcio (Lanotiziasportiva.com)

Nuovo malore per Zeman: il tecnico ricoverato a Pescara, le sue condizioni

Ancora paura per Zdenek Zeman: il tecnico boemo ha accusato un nuovo malore ed è stato ricoverato a Pescara. Anche stavolta si tratterebbe di ischemia. Il 77enne non sarebbe in pericolo di vita. 

Tornano a preoccupare le condizioni di salute di Zdenek Zeman. Nella serata di martedì 15 ottobre, infatti, l’allenatore boemo ha accusato un nuovo malore che lo ha costretto a un ricovero presso la clinica Pierangeli di Pescara. Si tratta della stessa struttura dove l’ex allenatore dei biancazzurri abruzzesi era stato in cura nei mesi scorsi in seguito al problema di salute di un anno fa.

Anche stavolta, proprio come nel 2023, si tratterebbe di un’ischemia cerebrale con deficit di movimento della parte destra del corpo: lo riporta il quotidiano Il Centro.

Zeman non sarebbe in pericolo di vita 

Dopo aver accusato il malore il tecnico 77enne è stato trasportato da casa sua, a Roma, fino a Pescara, dove è stato preso di nuovo in cura dai medici della clinica Pierangeli.

Stando a quanto riportato da alcune fonti l’ex allenatore di Lazio e Roma non sarebbe in pericolo di vita. In più il boemo è lucido e vigile. Tuttavia dovrà rimanere alcuni giorni ricoverato presso la clinica per eseguire accertamenti dettagliati dopo il nuovo malore.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …