Oland-Francia. Il match della Johan Cruijff Arena è valido per la settima giornata di qualificazione ai prossimi europei 2024. Fischio d’inizio previsto per venerdì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> L’Italia favorita nel girone di qualificazione ad Euro 2024
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Olanda 0-4 Francia;
Luogo: Johan Cruijff Arena, Amsterdam (Olanda)
Data: venerdì 13 ottobre 2023;
Ora: 20.45;
Pronostico: 2 // Over 2.5 // 2;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Olanda 2-1 Francia;
TV e Streaming: Sky Sport, Sky Go e Now Tv
Statistiche di Olanda e Francia
L’Olanda è reduce dalla vittoria in trasferta ottenuta contro l’Irlanda, la terza vitttoria consecutiva. Ha nove punti in quattro partite disputate, con l’unico ko rimediato proprio contro i transalpini.
Olanda-Francia. La Francia comanda il girone a punteggio pieno con 15 punti, 11 reti all’attivo e nessuna al passivo. Formazione in grado di sbaragliare la concorrenza e che si trova ad essere la favorita numero uno del prossimo europeo che si giocherà in Germania.
Precedenti e statistiche della sfida Olanda-Francia
Sono 29 i precedenti tra queste due nazionali, con il bilancio piuttosto in parità. Leggermente avanti i transalpini con 14 successi, a fronte di 11 per gli olandesi.
Olanda-Francia.L’ultima sfida in ordine di tempo è stata giocata lo scorso 23 marzo 2023, co il successo dei blues in casa con un netto e convincente 4-0. A segno andarono Griezmann, Upamecano e una doppietta di Mbappé.
L’ultima vittoria da parte degli orange nei confronti dei transalpini è datata 16 novembre 2018, con reti di Wijnaldum e di Depay nei minuti di recupero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Olanda-Francia
OLANDA (3-4-2-1): Flekken; de Ligt, van Dijk, Aké; Dumfries, Wieffer, de Jong, Blind; Simmons, Malen; Gakpo. Allenatore: Ronald Koeman.
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Pavard, Todibo, Saliba, Theo Hernandez; Camavinga, Tchouameni; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Kolo Muani. Allenatore: Didier Deschamps