Olanda-Francia, pronostico aggiornato a mercoledì 19 giugno 2024, ore 13:49 – Gol+Over 2,5// X+2, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Olanda-Francia
- Ultimo precedente ufficiale: Olanda 1-2 Francia
- Luogo: Red Bull Arena, Lipsia (Germania)
- Data: venerdì 21 giugno 2024
- Ora: 21:00
- Pronostico: Gol+2// Gol+Over 2.5// X+2
- Previsione risultato: Olanda 1-2 Francia
- Streaming e TV: Rai Play, Sky Go, NOW, Rai 1, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SPAGNA-ITALIA
L’Olanda e la Francia si contendono l’accesso agli ottavi di finale e gli Orange potranno approfittare anche dell’assenza di Mbappé, che non recupererà per la sfida di venerdì. L’Olanda ha vinto in rimonta contro la Polonia e si affida ai titolarissimi, ma soprattutto può contare su un’arma in più come Weghorst, che dovrebbe partire comunque dalla partita.
La Francia ha vinto, faticando, contro l’Austria all’esordio, perdendo anche Mbappé, che tornerà a disposizione per l’ultima sfida del girone. Contro l’Olanda i transalpini punteranno sulla qualità di Griezmann a centrocampo e la velocità di Dembélé in attacco, Giroud sostituirà il neo acquisto del Real Madrid, mentre Thuram vuole riscattare una prova d’esordio incolore.
Francia leggermente favorita sull’Olanda.
Euro 2024, precedenti e curiosità tra Olanda e Francia
Sono 30 i precedenti tra le due formazioni: 11 vittorie dell’Olanda, 16 della Francia e 3 pareggi.
Olanda-Francia le probabili formazioni, venerdì 21 giugno
Olanda (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Veerman; Simons, Depay, Gakpo. CT: Ronald Koeman.
Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Hernández; Griezmann, Kanté, Rabiot; Dembélé, Giroud, Thuram. CT: Didier Deschamps.