Olanda – Inghilterra Pronostico aggiornato al 10 Luglio 2024, ore 21:00 – 2, X + Under 2.5, Goal, e quote.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> PRONOSTICO SPAGNA – FRANCIA
Info e il pronostico di Olanda-Inghilterra
- Ultimo precedente ufficiale: Nations League 2019, Olanda-Inghilterra 3-1;
- Luogo: Signal Iduna Park, Dortmund (Germania);
- Data: Mercoledì 10 Luglio 2024;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 2 // X + Under 2.5;
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
- Previsione risultato: Olanda-Inghilterra 1-1 (nei 90 minuti).
Olanda vs. Inghilterra – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
Si avvicina a grandi passi l’ultimo atto di Euro 2024 e mercoledì sera verrà sancita la seconda finalista tra Olanda e Inghilterra, in programma al Signal Iduna Park di Dortmund.
Gli Oranje sono riusciti a sfruttare il tabellone più “semplice”, eliminando Romania e Turchia e accedendo alle final-4 dopo 20 anni dall’ultima volta. Gli uomini di Koeman, dopo un inizio non brillantissimo, hanno trovato continuità e un buon gioco.
Prosegue il contraddittorio europeo della formazione di Southgate, nuovamente uscito indenne dai quarti con la Svizzera dopo i calci di rigore. Nonostante un gioco poco brillante e le critiche, gli inglesi sono riusciti a centrare le semifinali per la seconda edizione di fila e puntano a vendicare la sconfitta di tre anni fa, vincendo dopo diversi anni un trofeo.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Si tratta del terzo confronto in una fase finale degli europei tra le due nazionali.
Il bilancio è in perfetta parità: una vittoria a testa.
L’ultimo precedente ufficiale è la semifinale di Nations League 2019, con gli olandesi vittoriosi per 3-1.
LE QUOTE SULL’ESITO – Anche la semifinale di mercoledì non presenta un vero e proprio favorito secondo i siti di scommesse, anche se alcuni azzardano gli inglesi (2.56 contro il 3.10 degli olandesi).
Con il nostro comparatore di quote, avrai accesso alle migliori offerte del mercato, permettendoti di massimizzare i tuoi potenziali guadagni. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di essere parte di questo momento cruciale e di sfruttare le quote più vantaggiose.
IL CONSIGLIO – Anche questa semifinali si preannuncia parecchio incerta e la sensazione che possa terminare ai supplementari è molto elevata.
Segno 1X2: 2 o X nei 90 minuti
Goal: Sì
Over/Under: Under 2.5
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> JUVE, NUOVO ATTACCANTE IN ARRIVO?
Olanda vs. Inghilterra – le probabili formazioni 10 luglio 2024
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Djik, Aké; Reijnders, Schouten, Xavi Simons; Bergwijn, Depay, Gakpo. CT: Koeman.
INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Konsa; Trippier, Mainoo, Rice, Saka; Bellingham, Foden; Kane. CT: Southgate.