Qualificazioni Euro 2024, 7^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Olanda-Irlanda, sabato 18 novembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Olanda-Irlanda
- Ultimo precedente ufficiale: Irlanda 1-2 Olanda
- Luogo: Johan Cruijff Arena, Amsterdam (Olanda)
- Data: sabato 18 novembre 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+Gol
- Previsione risultato: Olanda 3-1 Irlanda
- Streaming e TV: Sportmediaset.it, Mediaset Infinity, Sky Go, NOW, Sky Sport, Canale 20
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LETTONIA-CROAZIA
L’Olanda cerca 3 punti decisivi per la qualificazione al prossimo Europeo contro l’Irlanda. Seconda a pari punti con la Grecia, ma con una partita in meno rispetto alla formazione ellenica, gli Orange non possono fallire questa grande occasione per consolidare il secondo posto in classifica. L’Olanda si affida a Gakpo in attacco.
L’Irlanda non ha più nessuna possibilità di qualificarsi in virtù dei 6 punti conquistati in 7 gare: estromessa matematicamente dalla possibilità di giocare il prossimo Europeo, la squadra irlandese proverà a dare filo da torcere all’Olanda come nella gara di andata, dove andò addirittura in vantaggio.
Olanda favorita sull’Irlanda.
Qualificazioni Euro 2024 precedenti e curiosità tra Olanda e Irlanda
Sono 22 i precedenti tra le due formazioni: 11 vittorie dell’Olanda, 7 per l’Irlanda e 4 pareggi.
Olanda-Irlanda le probabili formazioni, sabato 18 novembre
Olanda (4-3-3): Bijlow; Dumfries, van Dijk, Ake, Blind; De Roon, Reijnders, Koopmeiners; Simons, Gakpo, Malen. CT: Ronald Koeman.
Irlanda (3-4-2-1): Bazunu; Collins, Egan, Stevens; Duffy, Cullen, McGrath, Browne; Smallbone, Knight; Idah. CT: Stephen Kenny.