Olanda-Islanda, pronostico aggiornato al 9 giugno 2024, ore 12:46 -1+Gol//1, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Olanda-Islanda
- Ultimo precedente ufficiale: Islanda 0-1 Olanda
- Luogo: De Kuip, Rotterdam (Olanda)
- Data: lunedì 10 giugno 2024
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+Gol//1
- Previsione risultato: Olanda 2-1 Islanda
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NAMIBIA-TUNISIA
Dopo la vittoria contro il Canada l’Olanda si prepara all’ultimo test prima dell’esordio a Euro 2024: l’Islanda è una formazione solida e fisica e sarà un test importante per gli uomini di Koeman. Gli olandesi vogliono presentarsi come una delle sorprese dell’Europeo e migliorare lo score del Mondiale, dove il loro percorso si è fermato ai quarti. Ultimi test di formazione per l’Olanda, con Gakpo che partirà titolare.
L’Islanda è riuscita a ottenere una prestigiosa vittoria contro l’Inghilterra nonostante un ricambio generazionale non semplice, ma non è riuscita a qualificarsi per Euro 2024. Contro l’Olanda gli islandesi proveranno a replicare la prestazione fatta di solidità difensiva e cinismo sotto porta, per regalarsi un’altra importante serata internazionale.
Olanda favorita sull’Islanda.
Amichevole, precedenti e curiosità tra Olanda e Islanda
Sono 12 i precedenti tra le due formazioni: 9 vittorie dell’Olanda, 2 dell’Islanda e 1 pareggio.
Olanda-Islanda le probabili formazioni, lunedì 10 giugno
Olanda (3-4-1-2): Verbruggen; Aké, de Ligt, van Dijk; Dumfries, Veerman, Reijnders, Blind; Koopmeiners; Gakpo, Depay. CT: Ronald Koeman.
Islanda (4-4-2): Valdimarsson; Thorarinsson, Ingason, Gretarsson, Palsson; J. Gudmundsson, Traustason, Haraldsson, Johannesson; Thorsteinsson, Gudjohnsen. CT: Age Hareide.