Mondiale Qatar 2022, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Olanda-Qatar, martedì 29 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
DueLa nazionale olandese ha sin qui faticato per ottenere quattro punti in due partite, con la testa del girone assicurata a pari merito con l’Ecuador. Ora all’ultimo turno dovrebbe spianarsi la strada per raggiungere la vetta del girone e sperare di ottenere un accoppiamento degli ottavi di finale più semplice. Molte delle nazionali più quotate, però, stanno facendo fatica, quindi gli orange corrono il rischio di dover affrontare avversarie come l’Argentina per gli ottavi di finale.
L’ultima partita disputata è stata contro l’Ecuador, con la quale ha ottenuto un pareggio per 1-1, dopo che è stata in vantaggio per buona parte di gara. La prima sfida disputata contro il Senegal ha parlato di una nazionale che, nonostante abbia ottenuto un risultato buono, non ha convinto per il gioco espresso.
Di fronte, avranno una nazionale che non ha più nulla da chiedere a questa competizione. Il Qatar è ultimo con 0 punti, due partite perse, rischia di terminare quest’ avventura in casa con nessun pareggio. Eppure la nazionale aveva cercato di prepararsi in tutti i modi possibili all’evento. Da quando, dodici anni fa, gli è stata attribuita la responsabilità dell’evento non è riuscita a costruire una formazione in grado di competere ad armi pari con le altre nazionali.
Olanda-Qatar, le probabili formazioni 29 novembre 2022:
OLANDA (3-4-1-2): Noppert; De Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, Koopmeiners, F. de Jong, Blind; Berghuis; Gakpo, Janssen. Allenatore: Van Gaal
QATAR (5-3-2): Barsham; I. Mohammed, Pedro Miguel, Khoukhi, A. Hassan, H. Ahmed; Boudiaf, Madibo, Al-Haydos; Afif, Muntari. Allenatore:
Info e il pronostico di Olanda-Qatar
Ultimo precedente ufficiale: Olanda – Qatar;
Luogo: Al Bayt Stadium, Al Khor (Qatar);
Data: martedì 29 novembre 2022;
Ora: 16.00;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // NoGoal;
Previsione risultato: Olanda 2-0 Qatar;
Tv/Streaming: ARD, Rai 1/ Rai Play