Amichevole internazionale, analisi e pronostico di Olanda-Germania, martedì 29 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Martedì sera alle ore 20 e 45 si affronteranno l’Olanda contro la Germania, amichevole di preparazione per le due selezioni in vista del prossimo Mondiale 2022. Una sfida questa in programma alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam e nella quale si affronteranno due tra le migliori nazionali d’Europa.
Come arrivano le due squadre al match?
L’Olanda è reduce da due vittorie consecutive, di cui l’ultima casalinga 4-2 in amichevole contro la Danimarca e non perde dall’ottavo di finale di Euro 2020 con la Repubblica Ceca del 27 giugno. Una selezione di casa che si è qualificata al prossimo Mondiale grazie al primo posto raggiunto nel Gruppo G e adesso punta a fare una prestazione importante di fronte al proprio pubblico.
Gli uomini di Hans-Dieter Flick vengono invece da ben otto vittorie consecutive, di cui l’ultima 2-0 nell’amichevole interna con l’Israele e non perdono dalla sfida con l’Inghilterra dello scorso Europeo. Una Germania che grazie al primo posto raggiunto nel Gruppo J si è qualificata a Qatar 2022 ed ora ci tiene a fare bene anche in questa sfida piuttosto prestigiosa.
Il nostro pronostico di Olanda-Germania
Sulla carta si preannuncia una sfida piuttosto combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quelle che saranno poi le sorti dell’incontro. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il gran potenziale dei due attacchi.