Inter, addio al portiere: lascia Appiano e va in Inghilterra

Onana saluta Appiano e vola in Inghilterra, lo United lo attende per le visite mediche prima della firma ufficiale.

Novità in casa Inter. André Onana è praticamente un nuovo giocatore del Manchester United. Come riportato da ‘Sky Sport’, il portiere camerunese in mattinata ha salutato i compagni ad Appiano Gentile prima di partire alla volta dell’Inghilterra.

Onana firmerà a breve il contratto che lo legherà ai Red Devils dopo aver sostenuto le visite mediche di rito. Affare fatto sulla base di 55 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

L’addio di Onana spiana la strada all’arrivo di Yann Sommer dal Bayern. I contatti con il portiere svizzero sono in fase avanzata, con Piero Ausilio e Giuseppe Marotta che vogliono chiudere in fretta l’operazione.

Credit: Twitter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rilancio shock dall’estero: offerta monstre per il colpo in attacco

Dopo il colpo Cuadrado, l’Inter piazza così un acquisto tra i pali. Sommer sarà il titolare designato, in attesa che il giovane Trubin possa crescere alle sue spalle. Con Onana lo United piazza un grande colpo e si assicura uno dei migliori portieri in circolazione.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Lecce

Lecce-Parma: pronostico, formazioni, quote 21-9-2024

Lecce-Parma, pronostico aggiornato al 19 settembre, ore 12:16 -1+X// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …

Juventus

Juventus-Napoli: pronostico, formazioni, quote 21-9-2024

Juventus-Napoli, pronostico aggiornato al 19 settembre, ore 12:02 – 1+Nogol, probabili formazioni e quote.  Info …