Dani Carvajal
Dani Carvajal (lanotiziasportiva.com)

Operazione riuscita per Dani Carvajal: quando tornerà in campo?

Il calciatore spagnolo del Real Madrid si è sottoposto questa mattina all’intervento chirurgico al ginocchio infortunato. La nota del club madrileno.

Dani Carvajal qualche giorno fa ha subito un gravissimo infortunio al legamento crociato anteriore del suo ginocchio destro. Le condizioni sono apparse molto gravi fin da subito. Nella mattinata di oggi il terzino spagnolo si è sottoposto all’intervento chirurgico per ridurre la lesione.

Dopo un periodo di riposo, Carvajal inizierà nelle prossime settimane il processo riabilitativo. Il Real Madrid, attraverso un bollettino medico ufficiale, ha informato tutti sulle condizioni del calciatore.

La nota del Real Madrid sull’intervento di Dani Carvajal

Il Real Madrid pochi minuti fa ha diramato una nota sul bollettino medico del terzino spagnolo. Questo il contenuto di essa: “Il nostro giocatore Dani Carvajal è stato sottoposto oggi con successo a un intervento chirurgico per la rottura del legamento crociato anteriore e l’instabilità posterolaterale del ginocchio destro, sotto la supervisione dei servizi medici del Real Madrid. Carvajal inizierà il suo processo di recupero nei prossimi giorni“.

La stagione del forte laterale spagnolo in forza alla squadra allenata da Carlo Ancelotti dovrebbe essere già terminata. I Blancos hanno scelto di prolungare il contratto del calciatore, con la speranza che il prossimo anno possa tornare a essere decisivo come nel corso delle ultime stagioni.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Jackson Tchatchoua

Il Napoli cerca rinforzi per la fascia destra: occhi su Tchatchoua

Jackson Tchatchoua è uno dei nomi maggiormente seguiti dal Napoli per rinforzare la fascia destra: …

Lorenzo Lucca

Juve, per l’attacco si pensa anche a Lucca: può essere lui il vice-Vlahovic

Tra i tanti nomi seguiti dalla Juventus per rinforzare l’attacco sta scalando posizioni quello di …