La Juve è interessata a Leo Ortiz ma il Flamengo chiede una cifra importante per lasciar partire il 28enne difensore brasiliano. L’impressione è che Giuntoli stia per mollare la pista.
La Juventus ha perso Gleison Bremer praticamente per tutta la stagione. I bianconeri non vogliono andare a pescare nel mercato degli svincolati per sostituire il brasiliano: tutto rimandato a gennaio, quando Giuntoli si guarderà intorno per capire se c’è qualche occasione da cogliere al volo.
In questi ultimi giorni si è parlato di un forte interessamento della Signora per Leo Ortiz, difensore centrale del Flamengo che è senz’altro tentato da una possibile esperienza in Europa. Il 28enne, acquistato pochi mesi fa dal Flamengo, piace molto alla dirigenza bianconera ma bisogna tenere in considerazione anche i costi.
Ortiz, il Flamengo chiede 15 milioni: la Juve molla la presa
La richiesta del club rossonero ha infatti frenato molto l’iniziativa juventina. Il Flamengo, infatti, chiede non meno di 15 milioni di euro per lasciar partire l’ex Bragantino e Internacional.
Una cifra che spaventa Giuntoli: un investimento così importante su un giocatore che avrebbe bisogno di tempo per abituarsi alla Serie A rappresenta senza dubbio un rischio, specialmente a gennaio. Ecco perché la Juve preferisce puntare su Milan Skriniar o magari su qualche difensore del campionato italiano.