Il tecnico italiano non ha mai perso in tutte le competizioni contro l’Osasuna e i blancos non perdono da quindici partite con i navarri
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI INTER – UDINESE
Info e il pronostico Osasuna – Real Madrid
- Ultimo precedente in Liga: Real Madrid 1-1 Osasuna;
- Luogo: Estadio El Sadar, Pamplona (Spagna);
- Data: Sabato 18 Febbraio 2023;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 2 // Under 2.5 // X2;
- Pronostico Gol/NoGol: NoGol;
- Previsione risultato: Osasuna 0-2 Real Madrid;
- Streaming e TV: DAZN.
Osasuna vs. Real Madrid – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni
Il Real Madrid ancora campione di Spagna in carica si prepara ad affrontare la trasferta di Pamplona prima dell’impegno di Champions League contro il Liverpool per l’andata degli ottavi di finale.
La sfida contro l’Osasuna è valida per la ventiduesima giornata di Liga spagnola e il palcoscenico sarà lo stadio El Sadar: calcio d’inizio previsto sabato 18 febbraio alle ore 21:00.
La ripartenza dei blancos, dopo il successo nel Mondiale per club contro Al Hilal, è stato ottimo: l’Elche è stato infatti travolto al Bernabéu con un sonoro 4-0. Sono andati a segno Asensio, Benzema (doppietta) e Modric.
Il Real, nonostante l’ottima stagione, è a 8 punti dalla capolista Barcellona.
Periodo amaro, invece, per un Osasuna che nelle ultime dieci partite in tutte le competizioni ha vinto soltanto una volta con il Maiorca. Gli uomini di Jagoba Arrasate non sono andati oltre lo 0-0 sul campo del Valladolid.
Il club navarro ha vinto solo uno degli ultimi otto incontri di campionato (4 pareggi e 3 sconfitte) ed è l’unica squadra della Liga che non ha ancora pareggiato in casa nel campionato in corso (6 vittorie e 4 pareggi).
Attualmente è nono dopo ventuno giornate che gli hanno fruttato 30 punti grazie alle otto vittorie, sei pareggi di cui uno all’andata al Bernabéu e sette sconfitte.
La squadra di Pamplona è ancora in corsa per un piazzamento europeo: sono tre i punti di distanza dal Rayo Vallecano, sesto in classifica.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – L’Osasuna non vince da 15 sfide contro il Real Madrid nella Liga (5 pareggi e 10 sconfitte). Tuttavia, la formazione di Pamplona ha pareggiato in tre delle ultime cinque gare contro i Blancos. Carlo Ancelotti non ha mai perso alla guida del Real Madrid contro l’Osasuna in sette incontri di tutte le competizioni (4 vittorie e 3 pareggi).
LE QUOTE SULL’ESITO – L’Osasuna nell’ultimo turno ha trovato un pari contro il Valladolid, ma i bookmaker credono nella loro impresa: il segno 1 è dato a 4.60 da William Hill e Bwin, 4.74 da Betfair e Bet365. La quota per il pareggio è di 3.60 per Bwin, 3.75 per Betfair. Mentre la vittoria del Real Madrid è data a 1.75 da William Hill, 1.80 da Bwin e 1.81 da Unibet.
IL CONSIGLIO – Non ci sono solamente i precedenti, ma anche l’evidente divario tecnico. E se è vero che anche il Real subisce (17 reti in campionato), è vero anche che c’è una grande differenza tra le reti realizzate (44 il Madrid, 19 l’Osauna). Si può dunque pensare ai blancos vincenti tenendo la porta inviolata: la quota è di 2.95 per Goldbet.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Osasuna-Real Madrid, le probabili formazioni sabato 18 febbraio 2023:
OSASUNA (4-3-3): Fernandez; Moncayola, Aridane, U.Garcia, Sanchez; Ibanez, Torro, M.Gomez; Ezzalzouli, Budimir, K.Garcia. Allenatore: Jagoba Arrasate.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Tchouameni, Ceballos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.