LaLiga | Osasuna vs Siviglia, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 23^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Osasuna-Siviglia, sabato 5 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

Due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre per il Siviglia di Julen Lopetegui che sta affrontando il momento più difficile della stagione: la sfida contro l’Osasuna potrebbe segnare la nuova scossa, necessaria per non perdere terreno dal vertice.

Dopo la vittoria contro il Getafe che ha proiettato il Siviglia al secondo posto e come più credibile antagonista del Real Madrid, gli andalusi i sono stati eliminati dalla Copa del Rey per mano del Betis nel derby andaluso. Poi sono arrivati due pareggi, a Valencia per 1-1 e in casa contro il Celta Vigo (2-2) prima della sosta.

Per cercare di non perdere terreno dal Real (ora a +4), il Siviglia deve ritrovare quel feeling con la vittoria che manca da gennaio. Non vince la Liga dal 1946 e in questa stagione ha ottenuto 13 successi, 7 pareggi e due sconfitte per un totale di 46 punti. La sfida all’El Sadar contro l’Osasuna è l’occasione giusta per riprendersi, anche se i navarri non sono una squadra da sottovalutare.

La formazione di Jagoba Arrasate ha decisamente rallentato nelle ultime giornate, ma la vittoria di Granada ha smosso la classifica e regalato ai Los Rojillos la settima vittoria su ventidue partite. La situazione in classifica non è drammatica, ma l’Osasuna è undicesimo con 28 punti e in casa ha ottenuto due vittorie, cinque pareggi e 4 sconfitte.

LaLiga 2021/22, precedenti e curiosità tra Osasuna e Siviglia

L’Osasuna non vince da nove gare contro il Siviglia nella Liga (un pari e 8 sconfitte) cioè dalla vittoria ottenuta per 2-1 nel maggio 2013. Il Siviglia ha vinto tre delle ultime quattro gare in casa dell’Osasuna in campionato (un pareggio), dopo aver vinto solo uno dei precedenti 13 incontri in casa della squadra di Pamplona nella competizione (6 pareggi e 6 sconfitte).

Osasuna-Siviglia, le probabili formazioni 5 febbraio 2022:

OSASUNA (4-4-2): Herrera; Cote, D Garcia, Cruz, Sanchez; Brasanac, Moncayola, Perez, R Garcia; Budimir, Avila. Allenatore: Jagoba Arrasate.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Carlos, Kounde, Acuna; Jordan, Fernando, Torres; Ocampos, Mir, Martial. Allenatore: Julen Lopetegui.

Info e il pronostico di Osasuna-Siviglia

  • Ultimo precedente ufficiale: Siviglia 2-0 Osasuna;
  • Luogo: Estadio El Sadar, Pamplona (Spagna);
  • Data: Sabato 5 Febbraio 2022;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 2 // Under // X2;
  • Previsione risultato: Osasuna 0-1 Siviglia;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Getafe – Valladolid pronostico, formazioni e quote 22-11-2024

Getafe – Valladolid Pronostico aggiornato al 22 Novembre 2024, ore 21:00 – X/Under 2.5/1X, NoGoal, …

pronostici ligue 1

Ligue 1, Pronostici, Analisi, Quote Dodicesima giornata [22/24-11]

Eccoci, pronti ad analizzare i pronostici della 12a giornata di Ligue 1, in programma tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *