Il bomber nigeriano torna nel mirino dei Gunners. De Laurentiis pronto a trattare per una cifra inferiore alla clausola. Manna a Milano per sbloccare l’operazione e aprire la strada a Lukaku.
L’Arsenal torna prepotentemente alla carica per Victor Osimhen. I Gunners, ancora a caccia di un centravanti di livello mondiale, hanno riacceso i riflettori sul bomber nigeriano del Napoli. Una notizia che fa drizzare le antenne agli appassionati di calciomercato e che potrebbe segnare una svolta decisiva nell’estate azzurra.
DE LAURENTIIS APRE ALLA TRATTATIVA
Il presidente De Laurentiis, dopo aver respinto le avances del PSG, sembra ora più propenso ad ascoltare offerte per il suo gioiello. La clausola rescissoria da 130 milioni non sarà un ostacolo insormontabile: il Napoli potrebbe accontentarsi di una cifra vicina ai 100 milioni, bonus compresi. Una somma che l’Arsenal, desideroso di rinforzare il reparto offensivo, potrebbe mettere sul piatto.
MANNA A MILANO: MISSIONE DOPPIO COLPO
Il direttore sportivo Manna è volato a Milano per una serie di incontri cruciali. L’obiettivo è duplice: sbloccare la cessione di Osimhen e aprire la strada all’arrivo di Romelu Lukaku. Il belga è il prescelto per raccogliere l’eredità del nigeriano e guidare l’attacco partenopeo nella prossima stagione.
LUKAKU-OSIMHEN: NIENTE SCAMBIO COL CHELSEA
L’ipotesi di uno scambio diretto tra Napoli e Chelsea è tramontata sul nascere. Osimhen non era attratto dall’idea di trasferirsi ai Blues, club in piena ricostruzione. La pista Arsenal, invece, stuzzica maggiormente il centravanti, desideroso di mettersi alla prova in Premier League.
IL DOMINO DEGLI ATTACCANTI
La possibile partenza di Osimhen innescherebbe un effetto domino nel mercato degli attaccanti. Il Napoli punterebbe con decisione su Lukaku, mentre l’Arsenal si assicurerebbe finalmente quel bomber di razza tanto cercato. Una operazione che potrebbe accontentare tutte le parti in causa.
GIORNI DECISIVI PER IL FUTURO DI OSIMHEN
Le prossime ore saranno cruciali per definire il futuro di Victor Osimhen. L’Arsenal è pronto all’assalto, il Napoli valuta attentamente la situazione. Gli appassionati di calciomercato restano con il fiato sospeso, in attesa di sviluppi su quello che potrebbe rivelarsi uno dei colpi più importanti dell’estate.