Victor Osimhen
Osimhen fa doppietta, esulta come Icardi e mostra la maglia di Maurito - Credit Instagram Galatasaray (Lanotiziasportiva.com)

Osimhen, doppietta e dedica a Icardi: stessa esultanza dell’argentino

Victor Osimhen ha realizzato due reti nel match vinto 3-2 dal Galatasaray contro il Samsunspor: l’ex Napoli ha dedicato la doppietta a Icardi, costretto a rimanere ai box fino a fine stagione a causa di un grave infortunio. 

Il Galatasaray ha fatto suo il big match contro il Samsunspor, portando a sei punti il vantaggio sul club di Samsun ora scavalcato dal Fenerbahce di Mourinho (a -5 dalla capolista) in seconda posizione. Nel 3-2 che ha permesso al Galatasaray di consolidare il proprio primato in classifica c’è soprattutto la firma di Victor Osimhen.

L’attaccante nigeriano ha infatti messo a segno una doppietta: nel primo tempo ha portato in vantaggio i locali dopo soli 3 minuti, mentre nella ripresa ha riportato di nuovo avanti il Galatasaray dopo il momentaneo pareggio messo a segno su rigore da Ntcham.

Osimhen segna e mostra la maglia numero 9 di Icardi 

Osimhen è già arrivato a otto gol in stagione, di cui sei in Super Lig. L’ex Napoli continua ad avere richieste sul mercato ma ha già fatto sapere di voler rimanere a Istanbul fino alla fine della stagione, dove si trova benissimo. Lo dimostra anche l’esultanza dopo il primo gol: Osimhen ha infatti messo in mostra lo stesso festeggiamento utilizzato da Mauro Icardi, che ha chiuso la stagione a causa di un infortunio molto grave.

Sempre Osimhen si è poi fatto passare la maglia numero 9 di Maurito, mostrandola in segno di solidarietà e vicinanza all’attaccante argentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Galatasaray (@galatasaray)

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …