Victor Osimhen
Osimhen conteso tra Galatasaray e Chelsea: la situazione - Credit Instagram Victor Osimhen (Lanotiziasportiva.com)

Osimhen, il Galatasaray vorrebbe acquistare il cartellino. Sul bomber c’è anche il Chelsea

Il Galatasaray è soddisfatto di Osimhen e sta pensando di acquistarlo definitivamente. I turchi devono però guardarsi dalla concorrenza del Chelsea: i londinesi sono intenzionati a presentare un’offerta già a gennaio. 

Victor Osimhen non ci ha messo molto a entrare nelle grazie dei tifosi del Galatasaray. Nelle prime 4 gare disputate con la maglia dello storico club di Istanbul il bomber nigeriano ha messo a segno due reti e ha fornito anche due assist ai suoi compagni. Un inizio sicuramente molto positivo per il centravanti arrivato in prestito secco dal Napoli.

Il rendimento di Osimhen, stando ai rumors, starebbe soddisfacendo talmente tanto la dirigenza del Galatasaray da spingerla a considerare l’acquisto definitivo del giocatore già a gennaio.

Il Chelsea punta Osimhen: i Blues pronti a soffiarlo al Galatasaray

La clausola prevista nel contratto con il club turco prevede che l’attaccante possa liberarsi a fronte di un’offerta da 81 milioni di euro: il Galatasaray vuole evitare di perdere un centravanti così decisivo ed è quindi pronto a presentare un’offerta al Napoli, come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Tuttavia sull’ex Lille ci sono anche molte altre big europee. In prima fila pare esserci il Chelsea: i londinesi vorrebbero migliorare l’organico con un super bomber già a gennaio o al massimo nel prossimo calciomercato estivo.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Lucas Paquetà

Paquetà, scenario clamoroso: rischia la squalifica a vita

Lucas Paquetà, ex Milan oggi al West Ham, rischia la squalifica a vita per scommesse …

Brasile

Cile – Brasile: pronostico, formazioni, quote e statistiche 11-10-2024

Cile – Brasile Pronostico aggiornato all’11 Ottobre 2024, ore 02:00 – 2/Under 2.5, No Goal, …