Osimhen
Fonte: profilo X Napoli

Osimhen-Napoli, è rottura: fuori rosa fino a gennaio?

Il bomber nigeriano potrebbe restare in azzurro ma senza giocare dopo la fallita la trattativa con l’Al Ahli e il Chelsea.

La saga del mercato estivo del Napoli si chiude con un colpo di scena. Victor Osimhen, protagonista della scorsa stagione, potrebbe rimanere in azzurro ma da separato in casa. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il nigeriano rischia di finire fuori rosa fino alla riapertura del mercato a gennaio.

CHELSEA ALLA FINESTRA, MA SENZA ACCORDO

L’unica pista concreta per la cessione di Osimhen era il Chelsea. I Blues avevano raggiunto un’intesa con il Napoli, ma non con il giocatore. Le richieste economiche del nigeriano hanno complicato la trattativa, portandola ad un punto morto.

AL AHLI SI DEFILA, NIENTE ARABIA

La pista araba, che sembrava poter offrire una via d’uscita, si è definitivamente raffreddata. L’Al Ahli, dopo la richiesta di un aumento da parte del Napoli, ha virato su altri obiettivi, puntando Ivan Toney.

IPOTESI CLAMOROSA: FUORI ROSA FINO A GENNAIO

Secondo indiscrezioni dell’ultim’ora, il presidente Aurelio De Laurentiis, in accordo con l’allenatore Antonio Conte, starebbe valutando una mossa a sorpresa: tenere Osimhen in rosa ma escluderlo dalle convocazioni fino alla riapertura del mercato invernale. Una decisione estrema che avrebbe del clamoroso, ma che il patron azzurro potrebbe prendere per non svalutare il cartellino del giocatore.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …