Il PSG tenta il colpo Osimhen: offerti 100 milioni al Napoli, ma De Laurentiis fa muro e ne chiede addirittura 200 per il suo bomber ambito dai parigini.
Il PSG fa sul serio per Victor Osimhen. Il club parigino, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, ha presentato un’offerta monstre da 100 milioni di euro al Napoli per l’attaccante nigeriano. Secco no di Aurelio De Laurentiis, che ha risposto provocatoriamente chiedendone addirittura 200 di milioni.
Il patron azzurro non ha intenzione di privarsi del suo bomber, reduce da una stagione da 36 gol totali. Il PSG però non molla e potrebbe presto tornare alla carica con il placet di Galtier.
I rapporti tra De Laurentiis e l’agente di Osimhen sono buoni, anche se manca ancora l’accordo per il rinnovo. L’ex Lille chiede un ingaggio all’altezza della valutazione fatta dal Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, è asta per l’attaccante: Roma e Inter in pole, richiesti 5 milioni all’anno
Osimhen è tentato dalla corte del PSG, ma prima di decidere vuole capire le ambizioni del club partenopeo sul mercato. La sua priorità è vincere con il Napoli. L’asta per il nigeriano è appena partita, il PSG prova a tentare De Laurentiis.