Napoli

Rinnovo top player in arrivo per il Napoli: clausola rescissoria stellare

Osimhen-Napoli, rinnovo ad un passo: contratto fino al 2027 e clausola rescissoria shock da almeno 140 milioni di euro.

Il Napoli blinda il suo gioiello e goleador Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sono stati compiuti passi da gigante per il rinnovo del contratto dell’attaccante nigeriano, reduce da una stagione da assoluto protagonista con la vittoria dello Scudetto e il titolo di capocannoniere.

Dopo i numerosi incontri avvenuti nelle ultime settimane tra il procuratore di Osimhen, Roberto Calenda, e il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, la firma sul prolungamento sembra davvero ad un passo. Il feeling tra le parti è totale e c’è piena sintonia per continuare insieme questo matrimonio.

L’attuale accordo del bomber scade nel 2025, ma con il rinnovo si va verso un’estensione almeno fino al 2027, se non addirittura al 2028. Importante novità anche sulla clausola rescissoria: il Napoli l’avrebbe rivista al rialzo, portandola dagli attuali 100 milioni ad almeno 140-150 milioni di euro. Una dimostrazione di quanto il club creda in Osimhen e voglia blindarlo a lungo.

Fonte: Profilo Twitter SSC Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milan, troppa concorrenza in attacco: un giocatore con le valigie pronte, tre opzioni

Il nigeriano rappresenta presente e futuro degli azzurri, che con questo rinnovo mettono un altro tassello fondamentale in vista di stagioni ancora da protagonista.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …