Osimhen-Napoli, rinnovo ad un passo: contratto fino al 2027 e clausola rescissoria shock da almeno 140 milioni di euro.
Il Napoli blinda il suo gioiello e goleador Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sono stati compiuti passi da gigante per il rinnovo del contratto dell’attaccante nigeriano, reduce da una stagione da assoluto protagonista con la vittoria dello Scudetto e il titolo di capocannoniere.
Dopo i numerosi incontri avvenuti nelle ultime settimane tra il procuratore di Osimhen, Roberto Calenda, e il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, la firma sul prolungamento sembra davvero ad un passo. Il feeling tra le parti è totale e c’è piena sintonia per continuare insieme questo matrimonio.
L’attuale accordo del bomber scade nel 2025, ma con il rinnovo si va verso un’estensione almeno fino al 2027, se non addirittura al 2028. Importante novità anche sulla clausola rescissoria: il Napoli l’avrebbe rivista al rialzo, portandola dagli attuali 100 milioni ad almeno 140-150 milioni di euro. Una dimostrazione di quanto il club creda in Osimhen e voglia blindarlo a lungo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milan, troppa concorrenza in attacco: un giocatore con le valigie pronte, tre opzioni
Il nigeriano rappresenta presente e futuro degli azzurri, che con questo rinnovo mettono un altro tassello fondamentale in vista di stagioni ancora da protagonista.