Adam Ounas ha trovato l’accordo con l’Olympiacos: dopo due stagioni con il Lille l’ex ala del Napoli sceglie di ripartire dal campionato greco. Stando ai rumors già nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità.
Manca ancora l’ufficialità ma non sembrano più esserci dubbi su quale sarà il nuovo club di Adam Ounas. L’ex ala del Napoli è infatti pronto a cominciare una nuova avventura in Grecia. Stando a quanto riportato da ‘Footmercato’ l’entourage del calciatore francese naturalizzato algerino ha raggiunto un accordo con l’Olympiacos sulla base di un contratto di due anni.
Ounas, 62 presenze e 7 reti con il Napoli
Nelle ultime due stagioni il 27enne ha vestito la maglia del Lille, collezionando 44 presenze con i ‘Mastini’ e mettendo a segno due reti. Ounas è una vecchia conoscenza della Serie A: nell’estate 2017 il Napoli lo prelevò dal Bordeaux e gli fece firmare un contratto quinquennale.
Le aspettative nei suoi confronti erano piuttosto elevate ma il giocatore non è mai riuscito a esplodere con la maglia partenopea. Il Napoli lo ha anche girato in prestito, prima al Cagliari e poi al Crotone, per poi decidere di tenerlo in rosa nella stagione 2021-2022: per lui in tutto 62 presenze e 7 reti con gli azzurri prima dell’esperienza al Lille.