Pronostico Palermo – Brescia: analisi delle probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta streaming a data 8 Novembre 2023
Analisi dell’incontro di calcio tra Palermo e Brescia in Series B
Informazioni e pronostico Palermo – Brescia
- Data: Mercoledì 8 Novembre 2023
- Ora: 18:30
- Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1X
- Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal
- Previsione risultato: Palermo 1-0 Brescia
Preview dell’incontro Palermo – Brescia: una lotta all’ultimo tiro!
È prevista una sfida molto interessante tra Palermo e Brescia il prossimo 8 Novembre alle 18:30. L’incontro, che si svolgerà nello storico stadio Renzo Barbera a Palermo, si prevede molto equilibrato. Lo si evince perché il risultato più frequente tra le due squadre in passato è stato un pareggio di 1-1. Però, l’analisi dei dati statistici delle precedenti partite giocate in casa dal Palermo, indica una leggera supremazia di quest’ultima squadra: su 7 partite, tre vittorie sono andate al Palermo, quattro sono finite in pareggio e nessuna a favore del Brescia. Inoltre, il pronostico per l’imminente incontro Palermo – Brescia favorisce il Palermo (quota 1.66) contro il Brescia (quota 5.00), con un possibile esito di Under 2.5 (quota 1.83) e un pronostico Goal/NoGoal che indica un possibile NoGoal. Il risultato più atteso? Un secco 1-0 a favore del Palermo. In campo l’audacia e la grinta dei giocatori di entrambe le squadre… è tutto da vedere!
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Analizzando i dati storici, possiamo vedere come negli ultimi incontri tra Palermo FC e Brescia il risultato più frequente sia stato il 1-1. In particolare, quattro partite su quindici sono terminate con questo esito. Il vantaggio nelle vittorie è in favore del Palermo FC, che è riuscito a vincere 5 partite, mentre il Brescia ne ha vinte solo de. Anche la differenza reti tende a favorire il Palermo FC, con un totale di 24-18.
Per quanto riguarda le partite disputate in casa dal Palermo FC, il club rosanero ha vinto 3 volte, pareggiato 4, e il Brescia non è mai riuscito a vincere. In queste circostanze, la differenza reti è stata di 12-7 a favore dei padroni di casa.
Infine, guardando le statistiche della scorsa stagione, le due squadre hanno pareggiato entrambi gli incontri, con un 2-2 a Palermo e un 1-1 a Brescia. Le quote attuali sembrano mantenere il Palermo FC come favorito, con un probabile under 2.5 considerando i precedenti.
LE QUOTE SULL’ESITO
Nell’immancabile sfida tra Palermo e Brescia, le quote sembrano favorire nettamente i padroni di casa. Secondo il bookmaker Bwin, la vittoria del Palermo si attesta a quota 1.69. Più in salita vediamo l’esito del pareggio, stimato a quota 3.84 dal bookmaker Betway. Ancora più alta la quota prevista per la vittoria del Brescia, che l’agenzia di scommesse Marathonbet associa a quota 5.20. Analizzando i movimenti di queste quote, si può dire che l’esito per la vittoria del Palermo sia rimasto stabile, mentre l’opzione del pareggio sembra aver subito una leggera fluttuazione. Anche la possibilità della vittoria del Brescia si è vista oscillare, mettendo in evidenza un eventuale margine di incertezza. Evidentemente, le prestazioni delle due squadre nelle ultime partite hanno influenzato le previsioni dei bookmaker. Bisogna quindi tenere d’occhio l’andamento di queste quote, che potrebbero variare ulteriormente all’avvicinarsi dell’imminente incontro.
IL CONSIGLIO
Analizzando in dettaglio il match tra Palermo e Brescia, notiamo come le statistiche sembrino favorire nettamente i rosanero. Le quote proposte dai bookmaker rispecchiano appieno questa tendenza, con una vittoria del Palermo quotata a 1.69. Guardando ai precedenti, è importante notare come il risultato più frequente sia l’1-1, ma la squadra di casa ha vinto l’ultima volta con un netto 3-0. Tenendo conto di questi dati, consigliamo di puntare sulla vittoria del Palermo. Per i più audaci, un interessante risultato esatto potrebbe essere il 1-0 per il Palermo, che tiene conto dell’Under 2.5 a quota 1.83 e del “NoGoal” previsto a quota 1.85.
PROBABILI FORMAZIONI PALERMO–BRESCIA
PALERMO:
Pigliacelli, Mirko; Mateju, Ales, Lucioni, Fabio, Ceccaroni, Pietro, Lund, Kristoffer; Gomes, Claudio, Segre, Jacopo; Insigne, Roberto, Henderson, Liam, Di Francesco, Federico; Brunori, Matteo.
Allenatore: Corini, Eugenio.
BRESCIA:
Lezzerini, Luca; Dickmann, Lorenzo, Papetti, Andrea, Mangraviti, Massimiliano, Huard, Matthieu; Besaggio, Michele, Paghera, Fabrizio, van De Looi, Tom; Fogliata, Riccardo, Bjarnason, Birkir; Moncini, Gabriele.
Allenatore: Gastaldello, Daniele.