henry palermo

Palermo, Colpo da Serie A. La Punta arriva da Verona

I Rosanero sostituiscono Soleri, regalando a Dionisi un nuovo rinforzo in zona gol

Nuova bocca da fuoco per il neo-mister del Palermo, Alessio Dionisi. Per puntare alla Serie A, possibilmente senza passare dai play-off, i rosanero hanno prelevato in prestito con diritto di riscatto – obbligo in caso di promozione – Thomas Henry dal Verona per qualche centinaio di migliaia di Euro.

Il Francese in maglia gialloblù non ha ripetuto quanto fatto a Venezia, con 9 reti realizzate nella stagione 2021-2022. Due reti ed un assist la prima stagione, tre reti lo scorso anno, in una stagione travagliata tra il recupero dall’infortunio al crociato e qualche panchina di troppo nella fase finale della stagione, complice anche due squalifiche (e la testata presa da D’Aversa).

E dire che a Verona, Henry avrebbe ritrovato quel Paolo Zanetti che già aveva condiviso con il francese quasi tutto l’anno di Venezia, prima di venire esonerato.

Riuscirà il francese ad essere decisivo, e permette al Palermo di fare il salto di categoria?

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Stefano Tacconi torna allo stadio: emozioni e ricordi per Juventus-Napoli dopo la battaglia contro l’aneurisma

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, sarà presente all’Allianz Stadium per la sfida tra i …

Pronostico Brighton

Brighton – Wolverhampton: pronostico, quote e statistiche 18-09-2024

Brighton – Wolverhampton Pronostico aggiornato al 18 Settembre 2024, ore 20:45 – 1/Over 2.5, Goal, …