Pronostico Palermo – Reggiana: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e data del match
Confronto al Barbera: tensioni e prospettive nel prossimo match decisivo
Info e il pronostico Palermo – Reggiana
- Data: Sabato 27 Aprile 2024
- Ora: 16:15
- Pronostico: X // Under 2.5 // 1X
- Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal
- Previsione risultato: Palermo 1-1 Reggiana
Introduzione all’attesissimo scontro Palermo – Reggiana
La passione per il calcio ci unisce tutti, e questa domenica 27 Aprile 2024 saranno i cuori a battere forte quando il Palermo – Reggiana al mitico stadio Renzo Barbera. I tifosi di entrambe le squadre si staranno chiedendo se le recenti prestazioni saranno un indicatore affidabile per questo match, che promette di essere estremamente equilibrato. L’ora del calcio d’inizio, fissata per le 16:15, non potrebbe arrivare abbastanza presto.
Il pronostico dell’incontro suggerisce un esito incerto, con il X e l’Under 2.5 a simboleggiare l’attesa per una gara combattuta ed una possibile scarsità di reti; l’opzione 1X rassicura i tifosi rosanero sulla probabilità di non uscire sconfitti. Il NoGoal risuona nella previsione, indicando una sfida dove probabilmente non entrambe le formazioni riusciranno a segnare, mentre il risultato di parità 1-1 sembra scritto nelle stelle della tattica e della strategia.
Entrambe le compagini stanno vivendo un periodi di forma altalenanti, con il Palermo che non ha festeggiato la vittoria nelle ultime 4 partite e la Reggiana che arriva da una striscia negativa di 3 match. La chiave del match potrebbe essere nei minuti finali, con il Palermo che tende a trovare la via della rete nel finale di gara, marcando il 34% dei suoi gol tra i minuti 76-90, mentre la Reggiana è più pericolosa subito dopo l’intervallo, realizzando il 26% dei suoi gol fra i minuti 46-60. Insomma, un incontro che farà sicuramente scattare la scintilla della passione calcistica in ognuno di noi. Non resta che attendere il fischio d’inizio di Daniele Perenzoni e lasciarsi trasportare dall’emozione della Serie B!
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Il Palermo – Reggiana al Renzo Barbera. I padroni di casa non vincono da 4 partite, mentre gli ospiti arrivano da una serie negativa di 3 sconfitte. Entrambe le squadre sembrano avere un momento critico. Il Palermo marcando in prevalenza nell’ultimo quarto d’ora, e la Reggiana nel terzo quarto di gioco. Le statistiche indicano una possibile parità, con una tendenza agli Under 2.5 goals.
LE QUOTE SULL’ESITO
Il Palermo, nonostante un periodo di forma altalenante, è indicato come favorito dai bookmaker con una quota di 1.78 su Efbet IT, mentre il pareggio si attesta su una quota interessante di 3.70 su bet365. La vittoria esterna della Reggiana è vista come l’esito meno probabile, con una quota massima di 4.75 proposta da molti bookmakers tra cui Betway.
Osservando l’andamento recente di entrambe le squadre, un esito come il pareggio potrebbe essere preso in considerazione dagli scommettitori, data la quota piuttosto elevata e l’equilibrio evidenziato dalle prestazioni sul campo. Anche l’opzione Under 2.5 raffigura un’alternativa valutabile, con quote pari a 1.90, considerando che entrambe le formazioni non brillano per prolificità offensiva nelle ultime apparizioni.
Infine, la possibilità che non segnino entrambe le squadre, ovvero il NoGoal, viene quotata a 1.95, un esito da non scartare alla luce delle recenti statistiche che evidenziano la difficoltà di Palermo e Reggiana nel trovare la via della rete in simultanea.
IL CONSIGLIO
A fronte di un Palermo che non trova la vittoria da qualche tempo e di una Reggiana che sgambetta tra alti e bassi, la partita appare incerta. Mettendo in luce le difficoltà attuali di entrambe le squadre, con Palermo che spesso segna nei finali di gara e la Reggiana nel secondo tempo, potrebbe delinearsi un incontro equilibrato. Noi consigliamo di optare per un pareggio (X) o una doppia chance 1X, focalizzandoci su un match dove la rete potrebbe essere un miraggio per entrambe. Pertanto, la nostra inclinazione si dirige anche verso un Under 2.5 e un NoGoal, con la previsione di un risultato finale di 1-1.
PROBABILI FORMAZIONI Palermo – Reggiana
Palermo:
M. Pigliacelli; S. Diakite, I. Nedelcearu, F. Lucioni; F. Di Mariano, L. Henderson, C. Gomes, K. Lund; L. Mancuso, F. Di Francesco, M. Brunori.
Allenatore: Michele Mignani.
Reggiana:
G. Satalino; R. Fiamozzi, M. Sampirisi, P. Rozzio, A. Marcandalli, E. Pieragnolo; O. Okwonkwo, L. Cigarini, E. Kabashi, F. Melegoni; J. Antiste.
Allenatore: Alessandro Nesta.