Brasileirão, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Palmeiras-Internacional, domenica 24 luglio 2022. Scopri la nostra previsione.
Palmeiras e Internacional daranno vita a uno dei match più interessanti della 19° giornata di Serie A brasiliana, sfidandosi domenica 24 luglio all’Allianz Parque, col calcio d’inizio previsto alle ore 21:00 italiane.
I punti di differenza tra le due squadre sono attualmente 6 e la classifica vede la squadra di Abel Ferreira prima con 36 punti, a +4 sulla coppia formata da Atlético Mineiro e Corinthians e con una striscia aperta di 5 partite consecutive senza sconfitte in tutte le competizioni, di cui 4 senza subire gol. Nell’ultimo turno ha vinto in casa dell’Atlético Mineiro per 0-1 grazie al gol decisivo del centrocampista Gustavo Scarpa. Il Verdao ha conquistato 10 vittorie, sei pareggi e ha perso due incontri nelle prime 18 partite di campionato. Hanno la miglior difesa del torneo con 12 gol subiti.
Dall’altra parte c’è un Internacional che non riesce a dar continuità ai suoi successi: il doppio pari contro Atletico Paranaense (0-0) e Sao Paulo (3-3) ha rallentato la formazione di Mano Menezes verso la vetta della classifica. Il Clube do Povo non è riuscito ad assaporare la vittoria nelle ultime tre trasferte in tutte le competizioni (2 pareggi e una sconfitta) e cercherà di porre fine a questo periodo.
Palmeiras-Internacional, le probabili formazioni 24 luglio 2022:
PALMEIRAS (4-2-3-1): Weverton; Rocha, Gomez, Luan, Vanderlan; Rafael, Danilo; Wesley, Veiga, Dudu; Merentiel. Allenatore: Abel Ferreira.
INTERNACIONAL (4-3-3): Daniel; Heitor, Moledo, Mercado, Moises; Gabriel, Edenilson, De Pena; Henrique, Alemao, Mauricio. Allenatore: Mano Menezes.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ATLETICO MINEIRO – CORINTHIANS
Info e il pronostico di Palmeiras-Internacional
- Ultimo precedente ufficiale: Palmeiras 1-0 Internacional;
- Luogo: Allianz Parque, San Paolo (Brasile);
- Data: Domenica 24 Luglio 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over // 1X;
- Previsione risultato: Palmeiras 2-1 Internacional;
- TV e Streaming: SOLOCALCIO e ONEFOOTBALL.