Conference League, ritorno quarti di finale, analisi, formazioni e pronostico di Paok-Marsiglia, giovedì 14 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano ad arrivare in fondo ad una competizione. Le loro possibilità di ottenere successi, quest’anno, sono scarse. Il Paok, nel suo campionato, è nettamente staccato dall’Olympiakos, squadra che vince a ripetizione ed è in lizza per il suo quarantasettesimo titolo nella storia. La formazione bianconera ha conquistato il suo terzo titolo tre anni fa.
Il Marsiglia, a sua volta, è reduce da un successo per 2-0 contro il Montpellier, il quarto di fila che le permette di essere sola al secondo posto, ma con una distanza di 12 punti dal Psg, attualmente prima.
Il match d’andata tra queste due formazioni ha visto uscire vincente il Marsiglia per 2-1. A segno per i transalpini sono andati Gerson e Payet. Per i greci ha provato a riaprire i giochi El Kaddouri, ma non è servito a dare la giusta spinta agli ellenici per rimontare.
Il pronostico dà ancora favoriti i transalpini, con un secondo successo. Difficile possano riuscire nell’impresa i greci.
Paok-Marsiglia, le probabili formazioni 14 aprile 2022:
PAOK (4-2-3-1): Paschalakis; Vieirinha, Crespo, Sverrir Ingason, Lyratzis; Kurtic, Tsingaras; Biseswar, Douglas, Zivkovic, Akpom. Allenatore: Razvan Lucescu
MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Luan Peres; Guendouzi, Kamara; Harit, Gerson, Under; Dieng. Allenatore: Jorge Sampaoli
Info e il pronostico di Paok-Marsiglia
- Ultimo precedente ufficiale: Paok 1-2 Marsiglia;
- Luogo: Toumba Stadium, Salonicco (Grecia);
- Data: giovedì 14 aprile 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Paok 1-2 Marsiglia;
- Streaming: DAZN.