Serie B, 28^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Parma-Reggina, sabato 05 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano ad una dignotosa salvezza quest’anno. Per i ducali la stagione è piuttosto complicata, con tante difficoltà. Nelle ultime tre partite non hanno perso e questo è un buon segnale per il gruppo. Ora sono in una posizione pericolante, ma comunque con un buon margine di punti sulla zona retrocessione.
Il Parma di Iachini è reduce da un pareggio maturato a Monza, nonostante siano stati in vantaggio per circa due terzi di gara, salvo poi venire acciuffati a tre minuti dal termine. Il risultato finale è stato un 1-1. Prima di questo incontro hanno vinto in maniera piuttosto netta contro la Spal, un 4-0 che ha certificato buone qualità nel gruppo. Ora ha 33 punti, nonostante sia in quattordicesima posizione, ha ben 9 punti di vantaggio sull’Alessandria, la prima formazione che si trova nei playout.
La Reggina di Stellone è reduce da una vittoria importante maturata in casa contro un avversario in lotta per la salvezza come il Vicenza. Un risultato netto (3-1) che ha consentito alla formazione calabrese di allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. Con quest’ultimo risulatato sono quattro i successi nelle ultime cinque partite. 12 punti maturati che la fanno balzare a 38 punti, più quattordici nei confronti dell’Alessandria.
Parma-Reggina, le probabili formazioni 05 febbraio 2022:
PARMA (3-5-2): Buffon; Delprato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Juric, Bernabè, Vazquez, Man; Simy, Benedyczak. Allenatore: Iachini
REGGINA (3-4-1-2): Micai; Loiacono, Amione, Di Chiara; Adjapong, Bianchi, Folorunsho, Kupisz; Bellomo; Menez, Montalto. Allenatore: Stellone
Info e il pronostico di Parma-Reggina
- Ultimo precedente ufficiale: Parma 1-2 Reggina;
- Luogo: Stadio Ennio Tardini, Parma (Italia);
- Data: sabato 05 marzo 2022;
- Ora: 14.00;
- Pronostico: 1 // Under 2.5 // NoGoal;
- Previsione risultato: Parma 2-0 Reggina;
- Streaming: DAZN.