Serie B, 9^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Parma-Reggina, sabato 15 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano ad un campionato di livello. Il Parma è più attardato rispetto alla Reggina, ma non per questo più arrendevole.
Il Parma, dopo due vittorie consecutive, torna a mani vuote con un pareggio per 0-0 in casa del Pisa. Una piccola battuta d’arresto per la formazione emiliana. Partenza a razzo per i ducali, ma poi lentamente si spengono e rischiano grosso. La formazione di D’Angelo va vicina per due volte al vantaggio, prima con una traversa e poi con un palo. Sfumata la terza vittoria consecutiva per i ducali.
La formazione di Pecchia conta anche numerose assenze per questa sfida, tre in particolare (Buffon, Mihaila e Bernabè).
La Reggina, invece, arriva a questo scontro da prima della classe. Ha 18 punti pari al Bari, con un successo nell’ultima sfida nel derby calabrese contro il Cosenza (3-0). Partita senza storia al Granillo, con il vantaggio arrivato in appena 8 minuti. Quarta vittoria consecutiva per gli amaranto davanti al proprio pubblico, in cui hanno realizzato 13 reti e subite alcuna. La retroguardia ha fatto ancora meglio, con appena 3 reti al passivo in 8 giornate.
Parma-Reggina, le probabili formazioni 15 ottobre 2022:
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Oosterwolde, Valenti, Osorio, Del Prato; Estevez, Juric; Sohm, Vazquez, Man; Inglese. Allenatore: Fabio Pecchia
REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Ricci, Menez, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi
Info e il pronostico di Parma-Reggina
Ultimo precedente ufficiale: Parma – Reggina;
Luogo: Stadio Ennio Tardini, Parma (Italia);
Data: sabato 15 ottobre 2022;
Ora: 14.00;
Pronostico: X // Under // 1X;
Previsione risultato: Parma – Reggina;
Streaming: Sky Sport (Canale 253), Sky Go, Now Tv, DAZN.